Circolo Fotografico Loggione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Prezzi Stracciati per 1 solo giorno su Photoworld.it
mercoledì 29 luglio 2009 - last but not least... EmptyGio Apr 09, 2015 10:36 am Da paoletta

» La mia (brutta) esperianza con Photoworld
mercoledì 29 luglio 2009 - last but not least... EmptyMer Apr 08, 2015 1:03 pm Da paoletta

» Ciao a tutti, sono Marco
mercoledì 29 luglio 2009 - last but not least... EmptyMer Ago 08, 2012 1:35 pm Da dino.boffa

» Etna&Lava
mercoledì 29 luglio 2009 - last but not least... EmptyMar Feb 28, 2012 5:58 pm Da Riccardo Iozza

» Darkness
mercoledì 29 luglio 2009 - last but not least... EmptyMar Feb 28, 2012 5:43 pm Da Riccardo Iozza

» Timida o Crudele?
mercoledì 29 luglio 2009 - last but not least... EmptyMar Feb 28, 2012 5:26 pm Da Riccardo Iozza

» Ibrido Perfetto
mercoledì 29 luglio 2009 - last but not least... EmptyLun Gen 16, 2012 9:54 pm Da Soligor2.8

» Morelia Spilota - Boade
mercoledì 29 luglio 2009 - last but not least... EmptyLun Gen 16, 2012 9:15 pm Da Soligor2.8

» Vesuvio
mercoledì 29 luglio 2009 - last but not least... EmptyGio Set 01, 2011 3:40 pm Da Soligor2.8

ShinyStat
Siti Amici

mercoledì 29 luglio 2009 - last but not least...

+4
lasegretaria
elfoblu
Carlo
lamartinz
8 partecipanti

Andare in basso

mercoledì 29 luglio 2009 - last but not least... Empty mercoledì 29 luglio 2009 - last but not least...

Messaggio  lamartinz Lun Lug 27, 2009 2:17 pm

programma della serata:

h20.30 ritrovo da Zazà (ai cappuccini)
per una pizzata di saluti...

da almeno tre mercoledì dico che bisognerebbe cercare di organizzarsi per i mercoledì di settembre... Rolling Eyes
tutto è caduto nel vuoto... Evil or Very Mad

se per caso mercoledì ci si volesse sforzare un attimino un po' tutti.... sarebbe anche bello... perchè per far si che la maggiorparte di voi abbia la pappa pronta vuol dire che in tre ci si fa come al solito il culo nero!
Torno a ripetere che basterebbe vedere che date delle idee PER I MERCOLEDì non per le gite!

a fine pizza andiamo alle officine?
se no avviso lo stefano...

chi viene?

lamartinz
iljap
lamartinz
lamartinz
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 468
Età : 44
Località : Vercelli

http://ilpuffoburlone.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

mercoledì 29 luglio 2009 - last but not least... Empty Re: mercoledì 29 luglio 2009 - last but not least...

Messaggio  Carlo Lun Lug 27, 2009 5:07 pm

Purtroppo non ci sarò per la pizza.
Come già detto, non potrò più dedicarmi a questioni organizzative.
Conto molto sul desiderio di tutti di continuare la tradizione dei nostri intrattenimenti fotografici del mercoledì.
Buona luce!
Ciao
Smile

Carlo
loggione novello
loggione novello

Maschio
Numero di messaggi : 563
Età : 56
Località : Vercelli

http://www.photocionews.com

Torna in alto Andare in basso

mercoledì 29 luglio 2009 - last but not least... Empty mercoledì 29 Luglio

Messaggio  elfoblu Lun Lug 27, 2009 5:35 pm

Io mercoledì non ci sarò.
Buona pizzata e buone vacanze a tutti!
Ciao
elfoblu
elfoblu
stagista loggione
stagista loggione

Maschio
Numero di messaggi : 131
Età : 56
Località : PV

Torna in alto Andare in basso

mercoledì 29 luglio 2009 - last but not least... Empty mercoledì 29 luglio

Messaggio  lasegretaria Lun Lug 27, 2009 7:20 pm

Anche io non ci sarò...
Buone vacanze, Cifoli!!!
lasegretaria
lasegretaria
stagista loggione
stagista loggione

Numero di messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

mercoledì 29 luglio 2009 - last but not least... Empty Re: mercoledì 29 luglio 2009 - last but not least...

Messaggio  Gianni Contardi Lun Lug 27, 2009 7:58 pm

Io mercoledì non ci sarò...luglio per me è un mese pieno di impegni serali......sono mancato purtroppo tutti i mercoledì e mi dispiace un sacco.......auguro a tutti i CIFOLOTTI buone vacanze ci vediamo i primi di settembre lo spero.... perke parto il 6 .......ciaoooooooooooo
Gianni Contardi
Gianni Contardi
stagista loggione
stagista loggione

Maschio
Numero di messaggi : 151
Età : 60
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

mercoledì 29 luglio 2009 - last but not least... Empty Re: mercoledì 29 luglio 2009 - last but not least...

Messaggio  lamartinz Lun Lug 27, 2009 9:24 pm

allora...visto che una parte non ci sarà, per me e iljap viene difficile (visto che il giorno dopo partiamo per le nostre ferie disorganizzate), e che molti non si sono espressi...

rimandiamo a data da destinarsi?
Smile

avviso anche lo stefano che ufficialmente non ci saremo mercoledì...

e...non vorrei ripetermi, ma voi non dite nulla...
a settembre??? Rolling Eyes
chi ci aiuta nelle organizzazioni??? Question
lamartinz
lamartinz
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 468
Età : 44
Località : Vercelli

http://ilpuffoburlone.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

mercoledì 29 luglio 2009 - last but not least... Empty Re: mercoledì 29 luglio 2009 - last but not least...

Messaggio  Soligor2.8 Mar Lug 28, 2009 10:15 am

uhm, peccato.

Possiamo fare la pizzata settembre come ritrovo anizcchè come "addio" Very Happy

Per quanto riguarda proposte e propositi penso che la cosa sia da impostare diversamente.

Semplicemente la domanda a cui trovare risposta è: chi vuole dare un contributo attivo all'organizzazione delle serate?

Con questo, non voglio dire che i soliti 3 devono farsi il culo per poi far vivere enlla bambagia tutti gli altri, siamo un circoletto di amici, spesso un'idea bella si butta li parlando tra di noi e rimane solo quello, una chiacchiera.

Ora, il livello di "fotografaggine" che c'è al circolo varia dallo scarso (il sottoscritto) all'eccelso Wink, e la cosa bella è poter far crescere "lo scarso" almeno fino al livello di "mediocre": sarebbe quindi carino che qualcuno "di quelli che ne sanno" tenesse, che so, una volta al mese, una piccola lezzioncina di "paciocco in photoshop", visto che alcuni di noi vengono dalla pellicola ed altri di noi che sono partiti con il digitale non sanno nemmeno l'esitenza di alcune funzioni, evitando di annicchiarsi dientro un pc in due o 3 (spesso non mi sono avvicinato perchè si era già in troppi, nonostante la cosa che si stava spiegando fosse interessannte)

Penso che sarebbe carino strutturare gli incontri mensili in questo modo

1° mercoledì: un Autore al mese (li abbiamo 10 autori??)
2° mercoledì: una raccolta di foto personali al mese (li abbiamo 10 cifoli che presentano delle foto??)
3° mercoledì: una lezioncina di post produzione al mese (questo dipende dalla disponibilità di quelle poche persone che hanno manualità nel
4° mercoledì: una raccolta web al mese (le abbiamo 10 raccolte?)

un pò come si faceva già prima, ma decisamente più sistematica: il primo mercoledì sempre un autore, il secondo sempre una presentazione personale, il terzo sempre quella'ltro e così via..


NAAATURALMENTE, le proposte che si fanno come chiacchiere da bar, riportiamole anche qui sul forum, per evitare che siano perse nell'etere
Soligor2.8
Soligor2.8
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 39
Località : Spazio, ultima frontiera.

Torna in alto Andare in basso

mercoledì 29 luglio 2009 - last but not least... Empty Re: mercoledì 29 luglio 2009 - last but not least...

Messaggio  Domenico Patti Mer Lug 29, 2009 12:26 am

Ma cavolo sono via tutti???? Io sarei disponibile per la pizza,anche se siamo in pochi a me va bene lo stesso!

Se poi si va dallo Stefano possiamo guardarci e commentare le foto della sessione di domenica
con i volontari SVE, porto il pc anche se non abbiamo il proiettore.

Riguardo questo post domani sera alle 20, se ci sono novita importanti mandatemi un sms please e poi
vi richiamo per i dettagli cosi mi organizzo meglio.

A domani
Domenico Patti
Domenico Patti
stagista loggione
stagista loggione

Maschio
Numero di messaggi : 104
Età : 57
Località : Borgo Vercelli

Torna in alto Andare in basso

mercoledì 29 luglio 2009 - last but not least... Empty Re: mercoledì 29 luglio 2009 - last but not least...

Messaggio  Marianna Mer Lug 29, 2009 2:12 am

mi spiace di non essere riuscita a salutarvi ma la scorsa settimana ero via..e sto week end riparto!
domani ci sarei ma mi sembra di capire che essendo in 4 gatti non si farà nulla...
quindi auguro anch'io a tutti voi buone vacanze! a presto!!! bounce
Marianna
Marianna
stagista loggione
stagista loggione

Femmina
Numero di messaggi : 147
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

mercoledì 29 luglio 2009 - last but not least... Empty Re: mercoledì 29 luglio 2009 - last but not least...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.