Circolo Fotografico Loggione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Prezzi Stracciati per 1 solo giorno su Photoworld.it
un'interessante galleria di foto d'autore EmptyGio Apr 09, 2015 10:36 am Da paoletta

» La mia (brutta) esperianza con Photoworld
un'interessante galleria di foto d'autore EmptyMer Apr 08, 2015 1:03 pm Da paoletta

» Ciao a tutti, sono Marco
un'interessante galleria di foto d'autore EmptyMer Ago 08, 2012 1:35 pm Da dino.boffa

» Etna&Lava
un'interessante galleria di foto d'autore EmptyMar Feb 28, 2012 5:58 pm Da Riccardo Iozza

» Darkness
un'interessante galleria di foto d'autore EmptyMar Feb 28, 2012 5:43 pm Da Riccardo Iozza

» Timida o Crudele?
un'interessante galleria di foto d'autore EmptyMar Feb 28, 2012 5:26 pm Da Riccardo Iozza

» Ibrido Perfetto
un'interessante galleria di foto d'autore EmptyLun Gen 16, 2012 9:54 pm Da Soligor2.8

» Morelia Spilota - Boade
un'interessante galleria di foto d'autore EmptyLun Gen 16, 2012 9:15 pm Da Soligor2.8

» Vesuvio
un'interessante galleria di foto d'autore EmptyGio Set 01, 2011 3:40 pm Da Soligor2.8

ShinyStat
Siti Amici

un'interessante galleria di foto d'autore

3 partecipanti

Andare in basso

un'interessante galleria di foto d'autore Empty un'interessante galleria di foto d'autore

Messaggio  clappen Ven Ott 23, 2009 4:25 pm

Ciao a tutti!
Ho trovato www.artistocratic.com ... mi sembra molto interessante, soprattutto ora che il natale si avvicina!

Artistocratic è una galleria on-line di fotografie d’autore a edizione limitata.
Uno spazio espositivo che propone un’ampia scelta di opere, suddivise in collezioni, dagli scatti storici alle più belle fotografie d’arte contemporanea.

La collezione che io personalmente preferisco è quella sulla "dolce vita" firmata Marcello Geppetti (1933-1998) che ritrae momenti della vita privata di personalità del mondo del cinema e dello spettacolo.

Ma la cosa che mi ha davvero conquistato è che c'è l'opportunità di farsi fare un ritratto dal grande Galimberti!

Ditemi cosa ne pensate!
Ciao

clappen
stagista loggione
stagista loggione

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

un'interessante galleria di foto d'autore Empty Re: un'interessante galleria di foto d'autore

Messaggio  lamartinz Ven Ott 23, 2009 4:37 pm

ciao clappen!
adesso guardo il link... ma che ne dici di presentarti QUI ???
così ci racconti un po' di te e delle tue fotografie! in ogni caso... benvenuto!
lamartinz
lamartinz
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 468
Età : 44
Località : Vercelli

http://ilpuffoburlone.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

un'interessante galleria di foto d'autore Empty Re: un'interessante galleria di foto d'autore

Messaggio  giovamar Ven Ott 23, 2009 6:45 pm

ciao clappen!

Maurizio Galimberti è anche per me un grande, o meglio, incontra il mio gusto a cominciare da come usa (ed abusa) delle pellicole Polaroid...

Anni fa ho acqistato un suo libro emozionante "A Journey to Italy" un viaggio per l'Italia con la Polaroid... roba da matti!!
giovamar
giovamar
apprendista loggione
apprendista loggione

Maschio
Numero di messaggi : 403
Età : 52
Località : Novara

http://giovamar.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

un'interessante galleria di foto d'autore Empty Re: un'interessante galleria di foto d'autore

Messaggio  clappen Lun Nov 02, 2009 5:48 pm

Ciao ragazzi!
Sono uno studente in architettura, università di Roma. Mi piace tantissimo leggere, andare al cinema, ma soprattutto a teatro.
Fotografo?! Beh non mi definerei mai così, diciamo che ci provo!
nella speranza di diventare bravo le compro, ho una casa tappezzata di foto!!!!!
che ne dici lamartinz del sito? secondo te costa tantissimo farsi fare il ritratto?? Ora provo ad informarmi magari vi faccio sapere!
A presto
Ciaoooo

clappen
stagista loggione
stagista loggione

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

un'interessante galleria di foto d'autore Empty Re: un'interessante galleria di foto d'autore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.