1° Maggio - Piccoli Animaletti tour
+7
lamartinz
Soligor2.8
Gianni Contardi
Domenico Patti
giovamar
ricca
iljap
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
1° Maggio - Piccoli Animaletti tour
Ciao a tutti.
lamartinz ed io siamo felici e lieti di invitare tutti i Cifoli all'inaugurazione della nostra esposizione fotografica dal titolo
"PICCOLI ANIMALETTI TOUR"
Questo progetto fotografico nasce dal desiderio di Alessandro Ducoli, cantautore bresciano, di avere delle foto da esporre durante i concerti del tour del suo nuovo CD "Piccoli Animaletti".
Alla ricezione della sua e-mail con la quale ci chiedeva se avevamo voglia di provare a realizzare le foto in questione, pur non avendo ancora ascoltato il nuovo CD (non era ancora uscito ufficialmente) ma avendo conosciuto Alessandro di persona, abbiamo subito capito che poteva essere un progetto interessante ed abbiamo accettato.
Al terzo ascolto del CD l'idea è arrivata come un lampo inatteso:
trasformare i testi in immagini. Abbiamo quindi estrapolato le frasi delle liriche che più ci hanno colpito, ci siamo messi al lavoro per la creazione del set e la realizzazione degli scatti.
Crediamo che il risultato finale sia gradevole. Speriamo che piaccia a voi come è piaciuto a noi realizzarlo.
per scaricare la locandina in alta risoluzione cliccate QUI
lamartinz ed io siamo felici e lieti di invitare tutti i Cifoli all'inaugurazione della nostra esposizione fotografica dal titolo
"PICCOLI ANIMALETTI TOUR"
Questo progetto fotografico nasce dal desiderio di Alessandro Ducoli, cantautore bresciano, di avere delle foto da esporre durante i concerti del tour del suo nuovo CD "Piccoli Animaletti".
Alla ricezione della sua e-mail con la quale ci chiedeva se avevamo voglia di provare a realizzare le foto in questione, pur non avendo ancora ascoltato il nuovo CD (non era ancora uscito ufficialmente) ma avendo conosciuto Alessandro di persona, abbiamo subito capito che poteva essere un progetto interessante ed abbiamo accettato.
Al terzo ascolto del CD l'idea è arrivata come un lampo inatteso:
trasformare i testi in immagini. Abbiamo quindi estrapolato le frasi delle liriche che più ci hanno colpito, ci siamo messi al lavoro per la creazione del set e la realizzazione degli scatti.
Crediamo che il risultato finale sia gradevole. Speriamo che piaccia a voi come è piaciuto a noi realizzarlo.
per scaricare la locandina in alta risoluzione cliccate QUI
Re: 1° Maggio - Piccoli Animaletti tour
Io il pomeriggio lavoro ma la sera dovrei esserci...
ricca- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 198
bene, bravi!!
il 1° Maggio non so se potrò esserci ma sicuramente non mancherò di vedere la mostra!!
ciao!
il 1° Maggio non so se potrò esserci ma sicuramente non mancherò di vedere la mostra!!
ciao!
ciao ragazzi, bene mi fa piacere, allora ci si vede spero direttamente all'inaugurazione ma all'ora della piadina :-)
Domenico Patti- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 104
Ciao ragazzi ....propio in quel periodo sono in crociera con la mia mogliettina festeggiamo i 25 anni di matrimonio cmq auguro a tutti una buona mostra..... specialmente agli autori ciaooooooooooooooooooooooooooo
Gianni Contardi- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 151
se non lavoro sono dei vostri!
Soligor2.8- Moderatore
-
Numero di messaggi : 378
ma..il 1° maggio è la festa dei lavoratori! non puoi lavorare!!!!
Ci vediamo il 1° maggio .
theddy- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 68
Complimenti per questa magnifica iniziativa. Vi auguro un grande successo che avrete sicuramente.
Per quanto mi riguarda cercherò di fare un salto per la presentazione perchè in serata ad Asiglino verrà presentato il libro fotografico "UN VOTO,UNA CORSA" di cui io Marco Bosco e Cele Bellardone siamo autori. Vi faremo sapere prossimamente con precisioni gli orari ecc.
In bocca al lupo!!!!!!
ciao
Per quanto mi riguarda cercherò di fare un salto per la presentazione perchè in serata ad Asiglino verrà presentato il libro fotografico "UN VOTO,UNA CORSA" di cui io Marco Bosco e Cele Bellardone siamo autori. Vi faremo sapere prossimamente con precisioni gli orari ecc.
In bocca al lupo!!!!!!
ciao
dino.boffa- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 175
Mi aveva anticipato qualcosa ieri Elisa! Spero che la vostra organizzazione vi lasci spazio per fare un salto nel pomeriggio altrimenti vi faccio anche io i miei in bocca al lupo per la vostra presentazione! E Spero di vedere presto il vostro libro!
Ciao
Ciao
Sono molto felice per questa iniziativa dei cari amici Martina e Simone e sono certo della buona riuscita del Loro lavoro fotografico. Quando ci si impegna ad un progetto con la passione della ricerca ne scaturisce sempre un lavoro interessante.
Io, quel sabato ho già degli impegni, ma vorrei assolutamente esserci alla presentazione, mi farò in quattro.
Ancora complimenti.
Io, quel sabato ho già degli impegni, ma vorrei assolutamente esserci alla presentazione, mi farò in quattro.
Ancora complimenti.
PIX- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 191
Eccoci finalmente giunti all'evento, dove la ciriosità e l'interesse vengono subito svelati dalle immagini esposte.
Entro..., Simone e Martina mi accompagnano in un piccolo "tour" tra i quadretti di un rigoroso B/N che non lascia dubbi o interpretazioni fuorvianti.
Dalle prime immagini del loro lavoro traspare immediatamente un'accurata ricerca formale accompagnata da un'idea fresca e gioiosa, con piacere mi inoltro in una sequenza coerente ed uniforme.
Tredici fotogrammi che raccontano emozioni ed accompagnano i testi delle canzoni del Cantaurore in un gioco che si trasforma in visioni e composizioni originali.
L'idea e la fantasia sono i fattori che determinano il successo di questa esposizione, ma non vorrei trasurare anche l'ottima qualità fotografica unita ad un'uccurata composizione degli elementi.
Ne sono uscito con un forte senso di appagamento, rafforzando ancora maggiormente la convinzione che quando dietro uno scatto c'è studio, progettazione, impegno, il risultato è quasi sempre di alto profilo.
Grazie, e complimenti agli autori, per averci fatto partecipi a questo loro importante lavoro fotografico.
Entro..., Simone e Martina mi accompagnano in un piccolo "tour" tra i quadretti di un rigoroso B/N che non lascia dubbi o interpretazioni fuorvianti.
Dalle prime immagini del loro lavoro traspare immediatamente un'accurata ricerca formale accompagnata da un'idea fresca e gioiosa, con piacere mi inoltro in una sequenza coerente ed uniforme.
Tredici fotogrammi che raccontano emozioni ed accompagnano i testi delle canzoni del Cantaurore in un gioco che si trasforma in visioni e composizioni originali.
L'idea e la fantasia sono i fattori che determinano il successo di questa esposizione, ma non vorrei trasurare anche l'ottima qualità fotografica unita ad un'uccurata composizione degli elementi.
Ne sono uscito con un forte senso di appagamento, rafforzando ancora maggiormente la convinzione che quando dietro uno scatto c'è studio, progettazione, impegno, il risultato è quasi sempre di alto profilo.
Grazie, e complimenti agli autori, per averci fatto partecipi a questo loro importante lavoro fotografico.
PIX- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 191
Grazie mille Marco per la tua bella recensione sul nostro "lavoro"!!!
Siamo stati anche noi felicemente sorpresi del successo che hanno ottenuto le nostre foto. Non immaginavamo proprio. Eravamo si soddisfatti di quanto avevamo realizzato ma come si dice? ...ogni scarrafone è bello a mamma sua. Ma a quanto pare questo scarrafone non è poi così inguardabile!
Ancora grazie a tutti quelli che sono passati a trovarci!
Per tutti gli altri... non sapete quel che vi siete persi... e non parlo solo delle foto ma anche della merenda sinoira e del fantastico concerto del Ducoli che devo dire proprio che questa volta ha dato il meglio di se stesso!
Siamo stati anche noi felicemente sorpresi del successo che hanno ottenuto le nostre foto. Non immaginavamo proprio. Eravamo si soddisfatti di quanto avevamo realizzato ma come si dice? ...ogni scarrafone è bello a mamma sua. Ma a quanto pare questo scarrafone non è poi così inguardabile!
Ancora grazie a tutti quelli che sono passati a trovarci!
Per tutti gli altri... non sapete quel che vi siete persi... e non parlo solo delle foto ma anche della merenda sinoira e del fantastico concerto del Ducoli che devo dire proprio che questa volta ha dato il meglio di se stesso!
Rinnovo i miei complimenti per questo vostro bellissimo progetto come già vi avevo esternato sabato alla presentazione .
Mi associo sicuramente a quello che Marco ha scritto con la sua abituale precisione.
un caro saluto.
Dino
Mi associo sicuramente a quello che Marco ha scritto con la sua abituale precisione.
un caro saluto.
Dino
dino.boffa- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 175
anche io voglio ringraziare i cifolotti che sono venuti all'inaugurazione!!!!
devo dire che non mi aspettavo questo successo, invece pare proprio che le foto siano piaciute!!!
grazie a Dino, Pix, soligor, fabio, la segretaria, Theddy e i geco!!!
devo dire che non mi aspettavo questo successo, invece pare proprio che le foto siano piaciute!!!
grazie a Dino, Pix, soligor, fabio, la segretaria, Theddy e i geco!!!
Mi accodo e mi associo all'esposizione di Marco, ancora complimenti, bravi!
elfoblu- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 131
Grazie mille del commento e sopratutto di essere venuto all'inaugurazione!
bene Jap & Martinz, vedo che ci diamo da fare, complimentissimi!!
il primo maggio ero in terra emiliana... fino a quando restano esposte le stampe?
PS ricordo a tutti che da venerdì prossimo c'è Fotografia Europea a Reggio Emilia
http://www.fotografiaeuropea.it/index.jsp
io dovrei esserci sabato sera e domenica...
il primo maggio ero in terra emiliana... fino a quando restano esposte le stampe?
PS ricordo a tutti che da venerdì prossimo c'è Fotografia Europea a Reggio Emilia
http://www.fotografiaeuropea.it/index.jsp
io dovrei esserci sabato sera e domenica...
per tutto maggio saranno alle officine sonore...
poi... poi....
poi... poi....
Pagina 1 di 1