Giovedì 28 Aprile 2011 - Studio Free style
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giovedì 28 Aprile 2011 - Studio Free style
Come prima cosa vorrei ricordare a tutti che questa settimana per problemi logistici la serata del Ci.Fo.Lo. è stata spostata a GIOVEDI' 28-04-2011 solita ora (21:00) e sempre allo studio fotografico GRIGIO 18 di Via Galileo Ferraris.
Questa volta sarà una serata "pratica" dove impareremo ad utilizzare le luci da studio, i fondali ed i modelli. Portatevi le macchine fotografiche con le batterie cariche. Sorteggeremo man mano un nome di due partecipanti alla serata e per 10 minuti si trasformeranno in fotografo e modello. Il fotografo a seconda del modello che gli capiterà dovrà scegliere il tipo di scatto che vorrà fargli e lo schema luci che vorrà utilizzare, seguito dagli altri che non devono interferire troppo con le scelte del fotografo free style!
il modulo per iscriversi alla serata lo trovate QUI
per vedere chi ci sarà QUI
Questa volta sarà una serata "pratica" dove impareremo ad utilizzare le luci da studio, i fondali ed i modelli. Portatevi le macchine fotografiche con le batterie cariche. Sorteggeremo man mano un nome di due partecipanti alla serata e per 10 minuti si trasformeranno in fotografo e modello. Il fotografo a seconda del modello che gli capiterà dovrà scegliere il tipo di scatto che vorrà fargli e lo schema luci che vorrà utilizzare, seguito dagli altri che non devono interferire troppo con le scelte del fotografo free style!
il modulo per iscriversi alla serata lo trovate QUI
per vedere chi ci sarà QUI
Ultima modifica di iljap il Mar Apr 26, 2011 9:38 pm - modificato 1 volta.
Re: Giovedì 28 Aprile 2011 - Studio Free style
io ho conferrmato la mia presenza, ma per verificare se fosse stata accettata o meno, ho cliccato sul secondo link, e mi dice che non ho i permessi per vederlo!
Soligor2.8- Moderatore
-
Numero di messaggi : 378
Re: Giovedì 28 Aprile 2011 - Studio Free style
Ho messo il link sbagliato! Ora correggo! Comunque la tua iscrizione (x2 hihi) c'è!
Pagina 1 di 1