Ciao a tutti, sono Marco
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, sono Marco
Ciao a tutti, sono Marco.....appena registrato.
Sono venuto a conoscenza di questo gruppo attraverso lo Studio Grigio18, presso il quale ho partecipato ad
un workshop.
Sono appassionatissimo di fotografia e tutto quanto è attinente.
Spero di crescere molto tecnicamente confrontandomi continuamente con chi di fotografia ne fa uno stile di vita.
Mi dovrete sopportare così, credo.
Sono venuto a conoscenza di questo gruppo attraverso lo Studio Grigio18, presso il quale ho partecipato ad
un workshop.
Sono appassionatissimo di fotografia e tutto quanto è attinente.
Spero di crescere molto tecnicamente confrontandomi continuamente con chi di fotografia ne fa uno stile di vita.
Mi dovrete sopportare così, credo.
chiaroscuro- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 2
Re: Ciao a tutti, sono Marco
Ciao Marco! Sono felice che la Betta ti abbia reindirizzato sul forum del Ci.Fo.Lo. ma è con immenso dispiacere da Amministratore del forum che ti dico che è da parecchio che è "fermo" vuoi per i vari Social network che ammazzano la gran parte dei forum nazionali puoi immaginarti cosa capita ad un piccolo forum di uno stretto gruppo di persone! L'idea era buona perché a differenza di quelli nazionali cercavamo di unire persone con la stessa passione della stessa zona in modo da poterci incontrare anche periodicamente dal VIVO e non solo Virtualmente!
Quindi purtroppo dubito che riceverai molte risposte da queste parti e la cosa mi rattrista da quando è cominciato il deflusso degli utenti ed è per questo che non l'ho comunque mai voluto chiudere anche perché qualche contenuto interessante c'è ed è bello lasciarlo condiviso alla rete!
Ad ogni modo Benvenuto e buoni scatti!
Quindi purtroppo dubito che riceverai molte risposte da queste parti e la cosa mi rattrista da quando è cominciato il deflusso degli utenti ed è per questo che non l'ho comunque mai voluto chiudere anche perché qualche contenuto interessante c'è ed è bello lasciarlo condiviso alla rete!
Ad ogni modo Benvenuto e buoni scatti!
Infatti ho visto che i post non erano aggiornatissimi, ma la mia intenzione non era quella di partecipare ad un ennesimo forum di fotografia (anche se non mi dispiacerebbe), ma piuttosto quello di trovare un gruppo di persone affiatate e fattive con le quali eventualmente frequentarmi per coltivare la mia passione e confrontarmi con fotografi più esperti.
La crescita tecnica che regala un rapporto diretto di questo genere è insostituibile.
Ho letto che organizzate diversi incontri presso lo studio di Elisabetta con argomenti a tema.
Spero di fare la vostra conoscenza presto.
Marco
La crescita tecnica che regala un rapporto diretto di questo genere è insostituibile.
Ho letto che organizzate diversi incontri presso lo studio di Elisabetta con argomenti a tema.
Spero di fare la vostra conoscenza presto.
Marco
chiaroscuro- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 2
Ciao Marco Benvenuto!!
dino.boffa- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 175
Pagina 1 di 1