Circolo Fotografico Loggione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Prezzi Stracciati per 1 solo giorno su Photoworld.it
Vi presento i miei gatti: Cocoon Coda Nel Vento e Akysha Coda Nel Sole EmptyGio Apr 09, 2015 10:36 am Da paoletta

» La mia (brutta) esperianza con Photoworld
Vi presento i miei gatti: Cocoon Coda Nel Vento e Akysha Coda Nel Sole EmptyMer Apr 08, 2015 1:03 pm Da paoletta

» Ciao a tutti, sono Marco
Vi presento i miei gatti: Cocoon Coda Nel Vento e Akysha Coda Nel Sole EmptyMer Ago 08, 2012 1:35 pm Da dino.boffa

» Etna&Lava
Vi presento i miei gatti: Cocoon Coda Nel Vento e Akysha Coda Nel Sole EmptyMar Feb 28, 2012 5:58 pm Da Riccardo Iozza

» Darkness
Vi presento i miei gatti: Cocoon Coda Nel Vento e Akysha Coda Nel Sole EmptyMar Feb 28, 2012 5:43 pm Da Riccardo Iozza

» Timida o Crudele?
Vi presento i miei gatti: Cocoon Coda Nel Vento e Akysha Coda Nel Sole EmptyMar Feb 28, 2012 5:26 pm Da Riccardo Iozza

» Ibrido Perfetto
Vi presento i miei gatti: Cocoon Coda Nel Vento e Akysha Coda Nel Sole EmptyLun Gen 16, 2012 9:54 pm Da Soligor2.8

» Morelia Spilota - Boade
Vi presento i miei gatti: Cocoon Coda Nel Vento e Akysha Coda Nel Sole EmptyLun Gen 16, 2012 9:15 pm Da Soligor2.8

» Vesuvio
Vi presento i miei gatti: Cocoon Coda Nel Vento e Akysha Coda Nel Sole EmptyGio Set 01, 2011 3:40 pm Da Soligor2.8

ShinyStat
Siti Amici

Vi presento i miei gatti: Cocoon Coda Nel Vento e Akysha Coda Nel Sole

4 partecipanti

Andare in basso

Vi presento i miei gatti: Cocoon Coda Nel Vento e Akysha Coda Nel Sole Empty Vi presento i miei gatti: Cocoon Coda Nel Vento e Akysha Coda Nel Sole

Messaggio  Aryvanille Dom Set 13, 2009 11:21 pm

Cocoon Coda Nel Vento

Vi presento i miei gatti: Cocoon Coda Nel Vento e Akysha Coda Nel Sole Cocoon10


Akysha Coda Nel Sole

Vi presento i miei gatti: Cocoon Coda Nel Vento e Akysha Coda Nel Sole 20090910


I miei due tenerissimi Maine Coon:
  • Cocoon Coda Nel Vento, maschio, 2 anni e 2 mesi (9 kg. Foto fatta al risveglio dalla nanna pomeridiana: un occhio ancora chiuso e uno aperto. Ovvero quando si è nel posto giunto al momento giusto e si ha la fotocam pronta a scattare!)
  • Akysha Coda Nel Sole, femmina, 3 mesi e mezzo (sta crescendo a vista d'occhio)
Aryvanille
Aryvanille
stagista loggione
stagista loggione

Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 53
Località : Pavia

http://www.ariannabernardini.it

Torna in alto Andare in basso

Vi presento i miei gatti: Cocoon Coda Nel Vento e Akysha Coda Nel Sole Empty Re: Vi presento i miei gatti: Cocoon Coda Nel Vento e Akysha Coda Nel Sole

Messaggio  iljap Mar Set 15, 2009 10:31 am

begli scatti ma ancor di più lo sono i modelli! Akyshacon quei ciuffetti sulle orecchie è buffissima
iljap
iljap
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1131
Età : 47
Località : Vercelli

http://iljap.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Vi presento i miei gatti: Cocoon Coda Nel Vento e Akysha Coda Nel Sole Empty Re: Vi presento i miei gatti: Cocoon Coda Nel Vento e Akysha Coda Nel Sole

Messaggio  lamartinz Mar Set 15, 2009 12:40 pm

mamma mia che balla che la seconda!!! parlo del micio!

ora parlando delle foto...
la prima è la foto carina di un bel gatto, non trovo nulla di particolare fotograficamente parlando (luce taglio particolarità) è sicuramente benfatta, ma a mio parere niente di particolarmente interessante!

la seconda invece mi sembra interessante anche fotograficamente, c'è una bella luce che hai sapute gestire bene, con un sentore retrò...

brava!
lamartinz
lamartinz
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 468
Età : 44
Località : Vercelli

http://ilpuffoburlone.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Vi presento i miei gatti: Cocoon Coda Nel Vento e Akysha Coda Nel Sole Empty Re: Vi presento i miei gatti: Cocoon Coda Nel Vento e Akysha Coda Nel Sole

Messaggio  Domenico Patti Mer Set 16, 2009 2:44 am

oltre che l'emozione per i gattini stupendi, mi viene da dire che la seconda con quella luce fantastica colpisce in modo notevole l'osservatore!!!

E poi grande scelta per i nomi, brava, mi riportano all'emozione del film 'Balla coi lupi' :-))))))
Domenico Patti
Domenico Patti
stagista loggione
stagista loggione

Maschio
Numero di messaggi : 104
Età : 57
Località : Borgo Vercelli

Torna in alto Andare in basso

Vi presento i miei gatti: Cocoon Coda Nel Vento e Akysha Coda Nel Sole Empty Re: Vi presento i miei gatti: Cocoon Coda Nel Vento e Akysha Coda Nel Sole

Messaggio  Aryvanille Mer Set 16, 2009 5:06 am

Ciao ragazzi,

la prima a me piace per via della posa di Cocoon Coda Nel Vento. Fa molto "gadget" secondo me; mi ricorda le copertine di quadernoni, cartellette e similari che raffigurano gatti in pose un po' bizzarre.
La seconda ha sicuramente una luce e una morbidezza ben differenti.

A chi ama i gatti, consiglio l'esperienza di adottare un Maine Coon: hanno effettivamente una personalità differente da tante altre razze feline, proprio come leggevo ovunque nel Web prima di decidere di prendere Cocoon Coda Nel Vento. Tanto che, desiderando un secondo micio, non ho avuto alcun dubbio nel replicare con Akysha Coda Nel Sole.
A dispetto della stazza che raggiungono da adulti e dell'espressione che a volte sembra severa perché composta e fiera, sono socievoli, pazienti (anche alle tirate di coda!), mai aggressivi, partecipativi alla vita di casa (tant'è che mi seguono anche in bagno), vogliosi di coccole (anche a farne, non solo a riceverne) in qualsiasi momento della giornata, giocherelloni e vivaci ma senza distruggere alcunché.

Insomma, poiché sono molto attaccata ai miei due mici con le orecchie linciate e le code vaporose, ci tenevo a farveli conoscere, ecco.

cat

@ Domenico > Poiché sono sempre stata molto attratta dalle culture degli indiani americani nelle varie epoche, ho scelto di completare il loro nome con una designazione dal sapore vagamente "indio" (per dirla alla Cristoforo Colombo).
queen
Aryvanille
Aryvanille
stagista loggione
stagista loggione

Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 53
Località : Pavia

http://www.ariannabernardini.it

Torna in alto Andare in basso

Vi presento i miei gatti: Cocoon Coda Nel Vento e Akysha Coda Nel Sole Empty Re: Vi presento i miei gatti: Cocoon Coda Nel Vento e Akysha Coda Nel Sole

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.