Circolo Fotografico Loggione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Prezzi Stracciati per 1 solo giorno su Photoworld.it
aiuto foto-video per evento con scuole per CSV EmptyGio Apr 09, 2015 10:36 am Da paoletta

» La mia (brutta) esperianza con Photoworld
aiuto foto-video per evento con scuole per CSV EmptyMer Apr 08, 2015 1:03 pm Da paoletta

» Ciao a tutti, sono Marco
aiuto foto-video per evento con scuole per CSV EmptyMer Ago 08, 2012 1:35 pm Da dino.boffa

» Etna&Lava
aiuto foto-video per evento con scuole per CSV EmptyMar Feb 28, 2012 5:58 pm Da Riccardo Iozza

» Darkness
aiuto foto-video per evento con scuole per CSV EmptyMar Feb 28, 2012 5:43 pm Da Riccardo Iozza

» Timida o Crudele?
aiuto foto-video per evento con scuole per CSV EmptyMar Feb 28, 2012 5:26 pm Da Riccardo Iozza

» Ibrido Perfetto
aiuto foto-video per evento con scuole per CSV EmptyLun Gen 16, 2012 9:54 pm Da Soligor2.8

» Morelia Spilota - Boade
aiuto foto-video per evento con scuole per CSV EmptyLun Gen 16, 2012 9:15 pm Da Soligor2.8

» Vesuvio
aiuto foto-video per evento con scuole per CSV EmptyGio Set 01, 2011 3:40 pm Da Soligor2.8

ShinyStat
Siti Amici

aiuto foto-video per evento con scuole per CSV

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto foto-video per evento con scuole per CSV Empty aiuto foto-video per evento con scuole per CSV

Messaggio  ibu Mer Feb 03, 2010 7:45 pm

ciao Amici Cifoli!
sono ibu e ogni tanto ricompaio per chiedere il vostro aiuto!
vi riassumo brevemente di cosa si tratta questa volta: sempre con il mio ufficio, il CSV stiamo organizzando un percorso di sensibilizzazione al volontariato per tre scuole medie, a Tronzano, San Germano e Bianzè. ci saranno due mattine di attività (23 e 25 febbraio dalle 9 alle 13) e una giornata evento con gioco di ruolo ( il 1° marzo dalle 9 alle 16) dove cercheremo di far sperimentare ai ragazzi delle scuole l'idea di volontariato e cosa vuol dire essere volontario. vorremmo documentare questi incontri, sia a livello fotografico ma anche magari realizzando un video, e qui chiedo il vostro prezioso aiuto...c'è qualcuno che può avere disponibilità ad aiutarci?a fotografare e a filmare (e in caso montare il video) delle giornate di attività? ovviametne questa volta il "lavoro" sarebbe remunerato visto anche lo spostamento e l'impegno di più giorni. fatemi sapere...aspetto vostri commenti o chiarimenti se mi è sfuggito qualcosa. grazie come sempre della vostra disponibilità e collaborazione.
ciao ciao
ibu flower
ibu
ibu
stagista loggione
stagista loggione

Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 44
Località : cervelli

Torna in alto Andare in basso

aiuto foto-video per evento con scuole per CSV Empty Re: aiuto foto-video per evento con scuole per CSV

Messaggio  Soligor2.8 Lun Feb 08, 2010 7:47 pm

Sono spiacente, nonostante sia di Bianzè, devo declinare, il giorno 23 ho un esame, la mia reflex non fa i video e mi trovo scoperto sulla focale principale Sad
Soligor2.8
Soligor2.8
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 39
Località : Spazio, ultima frontiera.

Torna in alto Andare in basso

aiuto foto-video per evento con scuole per CSV Empty Re: aiuto foto-video per evento con scuole per CSV

Messaggio  lamartinz Gio Feb 11, 2010 6:42 pm

ibu... io non ce la posso fare!
mi spiace che a quanto pare non ci sia nessuno che riesce a darti una mano... Crying or Very sad
però...
lamartinz
lamartinz
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 468
Età : 45
Località : Vercelli

http://ilpuffoburlone.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

aiuto foto-video per evento con scuole per CSV Empty Re: aiuto foto-video per evento con scuole per CSV

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.