Riduzione occhi rossi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Riduzione occhi rossi
Stamattina non lo sapevo fare.
Non avevo un filtro precompilato ed ero davvero nella cacca
Poi ho trovato questo tutorial ed è stata una passeggiata
Lo traduco e lo riporto qui nel pomeriggio, ciao!
Apriamo la nostra foto con CiccioShop ed in basso a destra, dove ci sono i livelli, clicchiamo sull'icona del "cerchietto mezzo nero e mezzo bianco" per creare un nuovo livello con la funzione "Channel mixer" (io ho PS in inglese, sorry).
A questo punto settiamo il ROSSO a 0%, il VERDE ed il BLU al 50%. Non preoccupatevi se la foto perde tutti colori
Ora selezionate il livello e premete ALT ed il testo indietro (il tasto con la freccia che usate per cancellare dei caratteri); i colori adesso dovrebbero essere tornati normali.
Adesso prendete il pennello PAINT BRUSH, selezionate la grandezza del pennello esattamente della grandezza dell'iride rossa, e selezionate il colore bianco come colore principale.
Utilizzate il pennello sull'iride, et voilà, occhi apposto
Non avevo un filtro precompilato ed ero davvero nella cacca
Poi ho trovato questo tutorial ed è stata una passeggiata
Lo traduco e lo riporto qui nel pomeriggio, ciao!
Apriamo la nostra foto con CiccioShop ed in basso a destra, dove ci sono i livelli, clicchiamo sull'icona del "cerchietto mezzo nero e mezzo bianco" per creare un nuovo livello con la funzione "Channel mixer" (io ho PS in inglese, sorry).
A questo punto settiamo il ROSSO a 0%, il VERDE ed il BLU al 50%. Non preoccupatevi se la foto perde tutti colori
Ora selezionate il livello e premete ALT ed il testo indietro (il tasto con la freccia che usate per cancellare dei caratteri); i colori adesso dovrebbero essere tornati normali.
Adesso prendete il pennello PAINT BRUSH, selezionate la grandezza del pennello esattamente della grandezza dell'iride rossa, e selezionate il colore bianco come colore principale.
Utilizzate il pennello sull'iride, et voilà, occhi apposto
Ultima modifica di Dagon84 il Sab Mag 16, 2009 2:49 pm - modificato 1 volta.
Soligor2.8- Moderatore
-
Numero di messaggi : 378
Re: Riduzione occhi rossi
uno sei milioni di modi per farlo.......
ma meglio sempre evitare basta non usare il flash o semplicemente coprirlo con un velo di carta igienica....
provare per credere
ma meglio sempre evitare basta non usare il flash o semplicemente coprirlo con un velo di carta igienica....
provare per credere
cirillo- apprendista loggione
- Numero di messaggi : 288
Ero in un bar, scuro come la pece, era una festa di laurea...non potevo non fare almeno una foto...menomale che c'era il flashettino incorporato
Soligor2.8- Moderatore
-
Numero di messaggi : 378
E tu la prossima volta prova a coprirlo con un fazzoletto di carta o qualcosa del genere.........
Risultato garantito a rimborsato.....
Risultato garantito a rimborsato.....
cirillo- apprendista loggione
- Numero di messaggi : 288
Pagina 1 di 1