Link di Fotografia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Link di Fotografia
Carissimi loggioni cifolati che non siete altro,
nel mio peregrinare a 360° nell'ozio creativo di internet ho scovato questo sito di immagini/ architettura/ foto e ve lo propongo
archfoto
nello specifico, per la parte fotografica andate qui:
archfoto/fotografia
Pongo quindi un quesito al jap che per altro ora starà in compagnia di bacco, tabacco e credo venere a Morbegno : non è possibile allestire una pagina dei link divisi per argomento nel sito? una specie di biblioteca virtuale del loggione.
nel mio peregrinare a 360° nell'ozio creativo di internet ho scovato questo sito di immagini/ architettura/ foto e ve lo propongo
archfoto
nello specifico, per la parte fotografica andate qui:
archfoto/fotografia
Pongo quindi un quesito al jap che per altro ora starà in compagnia di bacco, tabacco e credo venere a Morbegno : non è possibile allestire una pagina dei link divisi per argomento nel sito? una specie di biblioteca virtuale del loggione.
Re: Link di Fotografia
Accipicchia mariulin!!! Sai che questa discussione mi era completamente sfuggita!!! Sarà che non avevo pensato ad una sezione di questo tipo sarà che tu l'avevi postata nelle organizzazioni del mercoledì ma me l'ero proprio persa!
Direi di che si potrebbe organizzare vari topic (messi in evidenza) dove si radunano tutti i link internet utili e divisi per argomenti! Cerchiamo di fare qualcosa di buone! Studiamoci su!
Direi di che si potrebbe organizzare vari topic (messi in evidenza) dove si radunano tutti i link internet utili e divisi per argomenti! Cerchiamo di fare qualcosa di buone! Studiamoci su!
Re: Link di Fotografia
I link potrebbero essere rachiusi come memo in alto ad ogni sezione.
Esempio:
link di gallerie che riguardano autori di ritratto, li troverò nella sezione ritratto in alto come prima discussione.
E' un idea per trovarli già divisi per tema fotografico.
Esempio:
link di gallerie che riguardano autori di ritratto, li troverò nella sezione ritratto in alto come prima discussione.
E' un idea per trovarli già divisi per tema fotografico.
Argomenti simili
» contrasto della fotografia
» Corsi fotografia sportiva
» da fotografia.it - il nuovo forum
» Link fotografico
» link interessante
» Corsi fotografia sportiva
» da fotografia.it - il nuovo forum
» Link fotografico
» link interessante
Pagina 1 di 1