Le solite gocce
+3
Cello
Carlo
iljap
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Le solite gocce
So che sono foto viste e riviste trite e ritrite e che molti di voi ne avranno le balle piene e che forse non trasmettono nulla ma non avendone mai fatte di persone e visto che mi piace sperimentare ho provato a fare le foto alle gocce e questo è quel che ne è venuto fuori! siate cattivi!
1
2
3
4
5
6
7
1
2
3
4
5
6
7
Re: Le solite gocce
Io sono di parte, è un genere che mi ha sempre affascinato. Trovo il colore rosso una vera chicca esplosiva. Mi piacciono in particolar modo la 4 e l'ultima. Complimenti per la qualità dei risultati.
Davvero niente male!!!
L'unica cosa che non mi piace tanto è il riflesso delle luci sulle gocce, a mio avviso un po' troppo evidenti.
Azzeccatissima la scelta del rosso!
L'unica cosa che non mi piace tanto è il riflesso delle luci sulle gocce, a mio avviso un po' troppo evidenti.
Azzeccatissima la scelta del rosso!
E' proprio un ben riuscito esercizio di tecnica, composizione e accostamento cromatico.
Trovo molto interessanti i punti di luce sulle gocce che ne esaltano la purezza e la trasparenza.
Trovo molto interessanti i punti di luce sulle gocce che ne esaltano la purezza e la trasparenza.
PIX- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 191
Cello ha scritto:
PIX ha scritto:Trovo molto interessanti i punti di luce sulle gocce che ne esaltano la purezza e la trasparenza.
Questo fa capire quanto nella fotografia ed in ogni forma d'arte la soggettività la faccia da padrona!!!
A me è piaciuto fare questo "esercizio" perché è sempre bello sperimentare anche se il risultato non sempre ci lascia soddisfatti! In questo caso io mi sento soddisfatto perché per ottenere questi risultati non ho "tribulato" come credevo. Ripeto che non sono scatti emozionanti e che trasmettano qualche cosa ma solo pura cromaticità e tempismo per la realizzazione! pe rquanto riguarda i riflessi del flash a me piacciono perché fanno sembrare ancora più congelate le gocce
Grazie dei commenti
per non farvi stare sulle spine fi faccio vedere il back stage
Ottimo in toto....
Clap clap clap
ti rubberei la n 7 per provare a fargli qualcosa..... che ne dici???????
Clap clap clap
ti rubberei la n 7 per provare a fargli qualcosa..... che ne dici???????
cirillo- apprendista loggione
- Numero di messaggi : 288
ottimo lavoro jap! non è il mio genere di immagini (troppo complicate luci, pannelli...) ma devo dire che sono una prova tecnica non indifferente
eccole qui!
io le cercavo in Macro e Close Up
ottimo lavoro, devo provare pure io, se esce il tempo -.-
io le cercavo in Macro e Close Up
ottimo lavoro, devo provare pure io, se esce il tempo -.-
Soligor2.8- Moderatore
-
Numero di messaggi : 378
Grazie mario... non credere che siano poi così complicate da effettuare.... basta avere un po' di c*lo per beccare il momento giusto!
Pagina 1 di 1