Segnaletica scontata
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Segnaletica scontata
Ovvio che i commenti ed i suggerimenti a questa foto che non ha pretese sono sempre ben venuti!
Re: Segnaletica scontata
troppi antiinfiammatori in circolo per lei io credo...
la foto non mi comunica nulla altro se non un blocco frontale di mattoni con due cartelli. Non ci scorgo un messaggio particolare, neanche i contrasti tra i colori sono particolarmente forti..
tutto molto nitido e geometrico, tecnicamente ineccepibile, ok il formato verticale.....
mi ricorda una certa foto di una latteria sociale emiliana, non so più chi ne fosse l\'autore
PS lei che medicine usa?
la foto non mi comunica nulla altro se non un blocco frontale di mattoni con due cartelli. Non ci scorgo un messaggio particolare, neanche i contrasti tra i colori sono particolarmente forti..
tutto molto nitido e geometrico, tecnicamente ineccepibile, ok il formato verticale.....
mi ricorda una certa foto di una latteria sociale emiliana, non so più chi ne fosse l\'autore
PS lei che medicine usa?
Ultima modifica di giovamar il Mer Lug 01, 2009 6:12 pm - modificato 1 volta.
Bhè tecnicamente è nulla e lo so ma mi piaceva che una volta che incontri un muro e non sai bene cosa fare arriva un cartello stradale che ti dice che puoi andare a Sx a Dx ma ovviamente non dritto!
non mi hai dato il tempo di correggere il messaggio!!
ho aggiunto che tecnicamente non ho nulla da eccepire
solo non avevo colto il messaggio dell'ovvietà, sono il solito superficiale...
mi ha distratto il cartello in alto a destra che è in un punto chiave di lettura invece tu parlavi del simbolo con le frecce...
ci sei stasera??
ho aggiunto che tecnicamente non ho nulla da eccepire
solo non avevo colto il messaggio dell'ovvietà, sono il solito superficiale...
mi ha distratto il cartello in alto a destra che è in un punto chiave di lettura invece tu parlavi del simbolo con le frecce...
ci sei stasera??
anche qui, come nella foto di sant'Andrea, mi trovo a pensare: e se fosse stata scattata di lungo?
Non conosco la conformazione del palazzo, ne la strada, per quel che ne so, il muro potrebbe essere finito subito dopo i bordi della foto, ma se fosse stato così?
Lasciando da parte il mio pacchianissimo timbro clone, e sperando che non ti offenda per il mod, suppongo che in una situazione del genere il titolo avrebbe avuto più senso
quando ti torvi davanti ad un muro, le uniche cose che puoi fare, sono andare o a destra o a sinistra (o te ne torni indietro )
Non conosco la conformazione del palazzo, ne la strada, per quel che ne so, il muro potrebbe essere finito subito dopo i bordi della foto, ma se fosse stato così?
Lasciando da parte il mio pacchianissimo timbro clone, e sperando che non ti offenda per il mod, suppongo che in una situazione del genere il titolo avrebbe avuto più senso
quando ti torvi davanti ad un muro, le uniche cose che puoi fare, sono andare o a destra o a sinistra (o te ne torni indietro )
Soligor2.8- Moderatore
-
Numero di messaggi : 378
si così sarebbe stata ancora più d'effetto ma non c'era molto spazio ai lati! Oltre alle macchine che passavano e quelle parcheggiate!
allora bisogna andare alle 6 del mattino
Oppure, ideona, transenni la zona con cartelli e nastri di lavori in corso, e poi quando hai la luce giusta vai a fotografare
Oppure, ideona, transenni la zona con cartelli e nastri di lavori in corso, e poi quando hai la luce giusta vai a fotografare
Soligor2.8- Moderatore
-
cavoli un ideona!!! Possiamo fingere che ci sia un set cinematografico di un regista super rinomato e poi ci presentiamo noi con le nostre macchinette fotografiche a fotografare un cartello stradale... si si... si può fare
se ti presenti con la macchinette fotografica stai tranquillo che passi per un regista.
Una vola ero al Bar dove mio padre gioca a biliardo, cavalletto e macchina foto, che scattavo, entra uno e fa, in rigoroso accento napoletano: "Oh-oh! Qui ci sta pure la televisione!"
Una vola ero al Bar dove mio padre gioca a biliardo, cavalletto e macchina foto, che scattavo, entra uno e fa, in rigoroso accento napoletano: "Oh-oh! Qui ci sta pure la televisione!"
Soligor2.8- Moderatore
-
Pagina 1 di 1