Race wars - Vercelli
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Race wars - Vercelli
beh, che dire, sono tutte particolari, l'inquadratura è insolita, personalmente preferisco la priama e la seconda che hanno un pò di visione d'insieme, ma già la terza e la quarta somigliano molto alla prima, e nonostante non sia la stessa macchina, colpiscono poco (in my opinion )
Sulla quarta vorrei chiederti come mai il cielo si vede così strano...post produzione?
Per quanto riguarda il freestyler, io lo avrei messo in questo reportage solo se fosse stato in relazione con quualche auto, perchè messo li così stona parecchio.
Vedi solo foto di auto e poi ti trovi uno che fa freestyle e poi altre foto di auto? non fila molto
Certo, tu sicuramente lo hai visto in quell'occasione, ma dalla foto non c'è nessun elementoo che indichi che lo hai visto proprio li.
Non so se sono stato abbastanza chiaro
Infine, l'ultima foto mi piace particolarmente, devo provare a farla anche io
ci becchiamo Cello!
Sulla quarta vorrei chiederti come mai il cielo si vede così strano...post produzione?
Per quanto riguarda il freestyler, io lo avrei messo in questo reportage solo se fosse stato in relazione con quualche auto, perchè messo li così stona parecchio.
Vedi solo foto di auto e poi ti trovi uno che fa freestyle e poi altre foto di auto? non fila molto
Certo, tu sicuramente lo hai visto in quell'occasione, ma dalla foto non c'è nessun elementoo che indichi che lo hai visto proprio li.
Non so se sono stato abbastanza chiaro
Infine, l'ultima foto mi piace particolarmente, devo provare a farla anche io
ci becchiamo Cello!
Soligor2.8- Moderatore
-
Numero di messaggi : 378
Re: Race wars - Vercelli
Effettivamente hai ragione... il freestyler rimane decontestualizzato e non si capisce molto che c'era un palco con le esibizioni.
Le prime foto sono tutte degli HDR per quello nella quarta il cielo si vede così strano.
Riguardo alle inquadrature hai ragione che bene o male sono tutte uguali ma secondo me sono quelle che meglio si adattano al soggetto.
Ciao ciao e grazie per i commenti!!
Le prime foto sono tutte degli HDR per quello nella quarta il cielo si vede così strano.
Riguardo alle inquadrature hai ragione che bene o male sono tutte uguali ma secondo me sono quelle che meglio si adattano al soggetto.
Ciao ciao e grazie per i commenti!!
Argomenti simili
» Campagna vercellese & Vercelli
» Vercelli - Sant Andrea
» Berengo Gardin a Vercelli
» [14 NOVEMBRE] Nuova data: 12 Dicembre BERENGO GARDIN A VERCELLI
» Vercelli - Sant Andrea
» Berengo Gardin a Vercelli
» [14 NOVEMBRE] Nuova data: 12 Dicembre BERENGO GARDIN A VERCELLI
Pagina 1 di 1