Fotogara n°02/01 "Tecnologie" - Terminata il 15-10-2009 - SONO APERTE LE DISCUSSIONI
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fotogara n°02/01 "Tecnologie" - Terminata il 15-10-2009 - SONO APERTE LE DISCUSSIONI
E' vietato qualsiasi commento alle foto fino al termine delle votazioni per evitare condizionamenti.
Al termine delle votazioni si apriranno le discussioni di rito!
L'ordine delle foto non è a mio gusto ma semplicemente è l'ordine in qui sono arrivate
Per una miglior visione si consiglia una risoluzione del monitor di almeno 1280x1024
Con monitor "piccoli" (ad esempio di portatili) potrebbero comunque esserci problemi di visualizzazione (tagli sul lato Dx) per ovviare al problema potete guardare le foto direttamente sulla gallery di picasa clikkando QUI oppure clikkare sulle foto con il tasto DX e selezionare "Visualizza Immagine"
Con Firefox potete usare il "trucchetto" combinazione tasti Ctrl- (control meno)
Guardatele, gustatevele e votate secondo il regolamento che consiglio di rileggere attentamente a QUESTO INDIRIZZO!
In bocca al lupo a tutti!
01
02
03
04
05
06
07
08
Al termine delle votazioni si apriranno le discussioni di rito!
L'ordine delle foto non è a mio gusto ma semplicemente è l'ordine in qui sono arrivate
Per una miglior visione si consiglia una risoluzione del monitor di almeno 1280x1024
Con monitor "piccoli" (ad esempio di portatili) potrebbero comunque esserci problemi di visualizzazione (tagli sul lato Dx) per ovviare al problema potete guardare le foto direttamente sulla gallery di picasa clikkando QUI oppure clikkare sulle foto con il tasto DX e selezionare "Visualizza Immagine"
Con Firefox potete usare il "trucchetto" combinazione tasti Ctrl- (control meno)
Guardatele, gustatevele e votate secondo il regolamento che consiglio di rileggere attentamente a QUESTO INDIRIZZO!
In bocca al lupo a tutti!
01
02
03
04
05
06
07
08
Ultima modifica di iljap il Ven Ott 16, 2009 1:52 am - modificato 1 volta.
Re: Fotogara n°02/01 "Tecnologie" - Terminata il 15-10-2009 - SONO APERTE LE DISCUSSIONI
ed eccovi il podio
Primo classificato
-PIX
Secondo classificato
-Cirillo
Terzo classificato
-iljap
Da adesso sono aperte le discussioni ed i commenti alle foto che hanno partecipato alla fotogara!
Primo classificato
-PIX
Secondo classificato
-Cirillo
Terzo classificato
-iljap
Da adesso sono aperte le discussioni ed i commenti alle foto che hanno partecipato alla fotogara!
Re: Fotogara n°02/01 "Tecnologie" - Terminata il 15-10-2009 - SONO APERTE LE DISCUSSIONI
complimenti a Pix che non solo ha fatto una bella foto, ma ha messo in evidenza gli effetti della tecnologia...la lobotomizzazione di fronte ad una macchinetta!!!
grazie a chi ha apprezzato la mia lampadina!!!
grazie a chi ha apprezzato la mia lampadina!!!
Primo posto strameritato.
Bravo Marco
Bravo Marco
dino.boffa- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 175
sì... e con che distacco!!!
bravo bravo bravo!!
bravo bravo bravo!!
Queste sono le mie valutazioni :
Foto n°01 Voto:
Foto n°02 Voto: [3]
Foto n°03 Voto: [3]
Foto n°04 Voto: [2]
Foto n°05 Voto: [3
Foto n°06 Voto: [3]
Foto n°07 Voto: [2]
Foto n°08 Voto: [3]
I numeri dicono molto poco, lo so, ma visto che sono spesso favorevole ad una votazione palese, ve li ho mostrati.
Grazie e complimenti a tutti.
Foto n°01 Voto:
Foto n°02 Voto: [3]
Foto n°03 Voto: [3]
Foto n°04 Voto: [2]
Foto n°05 Voto: [3
Foto n°06 Voto: [3]
Foto n°07 Voto: [2]
Foto n°08 Voto: [3]
I numeri dicono molto poco, lo so, ma visto che sono spesso favorevole ad una votazione palese, ve li ho mostrati.
Grazie e complimenti a tutti.
PIX- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 191
Così è se vi pare.
Prendo spunto dalla mia immagine per focalizzare l'attenzione su quanto possa essere importrante e decisivo l'abbinamento delle parole con la fotografia, per capirne il significato ed orientarsi sulla direzione giusta di lettura.
(Mi riferisco alle presentazioni orali, a quelle scritte e soprattutto ai titoli.)
Martina ha giustamente letto quello che voleva vedere, ed in maniera impeccabile ha intitolato l'immagine: LOBOTOMIZZAZIONE.
(Lo avevo calcolato e mi aspettavo esattamente questo)
Ma se io l'avessi intitolata: MUSEO MULTIMEDIALE A ROTTERDAM.
Il giudizio sull'immagine non sarebbe nutato, ma sicuramente il significato sarebbe capovolto: il ragazzino non è più il solito scansafatiche ma diventerebbe un individuo attento e premuroso nei riguardi della conoscenza.
La fotografia riguarda effettivamente il Museo Marittimo di Rotterdam, ma mi premeva sottolieare questo aspetto che reputo importante per una corretta lettura dell'immagine (non solamente questa, ovviamente)
Prendo spunto dalla mia immagine per focalizzare l'attenzione su quanto possa essere importrante e decisivo l'abbinamento delle parole con la fotografia, per capirne il significato ed orientarsi sulla direzione giusta di lettura.
(Mi riferisco alle presentazioni orali, a quelle scritte e soprattutto ai titoli.)
Martina ha giustamente letto quello che voleva vedere, ed in maniera impeccabile ha intitolato l'immagine: LOBOTOMIZZAZIONE.
(Lo avevo calcolato e mi aspettavo esattamente questo)
Ma se io l'avessi intitolata: MUSEO MULTIMEDIALE A ROTTERDAM.
Il giudizio sull'immagine non sarebbe nutato, ma sicuramente il significato sarebbe capovolto: il ragazzino non è più il solito scansafatiche ma diventerebbe un individuo attento e premuroso nei riguardi della conoscenza.
La fotografia riguarda effettivamente il Museo Marittimo di Rotterdam, ma mi premeva sottolieare questo aspetto che reputo importante per una corretta lettura dell'immagine (non solamente questa, ovviamente)
PIX- stagista loggione
-
mercoledì insalata di granchio per tutti, ne ho preso uno gigante!
scherzi a parte ti avrei comunque dato la mia personale vittoria!!!
scherzi a parte ti avrei comunque dato la mia personale vittoria!!!
Sono io che ti offrirò un caffè, perchè almeno sei riuscita ad andare oltre all'immagine con una interpretazione che francamente non poteva essere molto differente per i motivi che ho citato.
PIX- stagista loggione
-
Io hodato voto 4 alla n.1 e voto 3 a tutte le altre.
A mio giudizio, a partire dalla mia ,mi sono sembrate tutte foto di livello mediocre. Forse il tema penalizza un pò e a volte è difficile presentare una foto che sia in tema e soprattutto bella (buona poi ancora più difficile).
ciao
A mio giudizio, a partire dalla mia ,mi sono sembrate tutte foto di livello mediocre. Forse il tema penalizza un pò e a volte è difficile presentare una foto che sia in tema e soprattutto bella (buona poi ancora più difficile).
ciao
dino.boffa- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 175
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1