Circolo Fotografico Loggione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Prezzi Stracciati per 1 solo giorno su Photoworld.it
ELUCUBRAZIONI mentali................... EmptyGio Apr 09, 2015 10:36 am Da paoletta

» La mia (brutta) esperianza con Photoworld
ELUCUBRAZIONI mentali................... EmptyMer Apr 08, 2015 1:03 pm Da paoletta

» Ciao a tutti, sono Marco
ELUCUBRAZIONI mentali................... EmptyMer Ago 08, 2012 1:35 pm Da dino.boffa

» Etna&Lava
ELUCUBRAZIONI mentali................... EmptyMar Feb 28, 2012 5:58 pm Da Riccardo Iozza

» Darkness
ELUCUBRAZIONI mentali................... EmptyMar Feb 28, 2012 5:43 pm Da Riccardo Iozza

» Timida o Crudele?
ELUCUBRAZIONI mentali................... EmptyMar Feb 28, 2012 5:26 pm Da Riccardo Iozza

» Ibrido Perfetto
ELUCUBRAZIONI mentali................... EmptyLun Gen 16, 2012 9:54 pm Da Soligor2.8

» Morelia Spilota - Boade
ELUCUBRAZIONI mentali................... EmptyLun Gen 16, 2012 9:15 pm Da Soligor2.8

» Vesuvio
ELUCUBRAZIONI mentali................... EmptyGio Set 01, 2011 3:40 pm Da Soligor2.8

ShinyStat
Siti Amici

ELUCUBRAZIONI mentali...................

4 partecipanti

Andare in basso

ELUCUBRAZIONI mentali................... Empty ELUCUBRAZIONI mentali...................

Messaggio  cirillo Mar Ott 13, 2009 1:28 am

ELUCUBRAZIONI mentali................... 110


ELUCUBRAZIONI mentali................... 210


ELUCUBRAZIONI mentali................... 311
cirillo
cirillo
apprendista loggione
apprendista loggione

Numero di messaggi : 288

Torna in alto Andare in basso

ELUCUBRAZIONI mentali................... Empty Re: ELUCUBRAZIONI mentali...................

Messaggio  lamartinz Mar Ott 13, 2009 10:49 am

wow!!!

bellissime elucubrazioni!!!

sonja è davvero una bella e brava modella! nella terza la mano sulla gamba non ci sta così chiusa... particolare misero, ma d'altra parte solo piccoli particolari possono non piacere di fronte a foto e ricorstruzioni così curate!!!

complimenti!!!
lamartinz
lamartinz
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 468
Età : 45
Località : Vercelli

http://ilpuffoburlone.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

ELUCUBRAZIONI mentali................... Empty Re: ELUCUBRAZIONI mentali...................

Messaggio  Carlo Mar Ott 13, 2009 6:23 pm

Mi piacciono molto. Complimenti per gusto, fantasia elaborazione. Non saprei quale preferire. Tre diverse ma che mi piacciono in egual modo.

Questi lavori mi hanno sempre attratto, ti chiedo solo una curiosità. Hai usato un colore particolare (verde, blu, azzurro...) per lo sfondo reale (da selezionare e poi cancellare)?

Carlo
loggione novello
loggione novello

Maschio
Numero di messaggi : 563
Età : 56
Località : Vercelli

http://www.photocionews.com

Torna in alto Andare in basso

ELUCUBRAZIONI mentali................... Empty Re: ELUCUBRAZIONI mentali...................

Messaggio  iljap Mar Ott 13, 2009 7:17 pm

alla faccia cirillo che viaggio elucubrante che ti sei fatto? Hai fatto uso di sostanze psicotrope? Comunque ottime elaborazioni... ovviamente con una foto in partenza degna di tale nome! Oltre alla tua indiscutta tecnica fotografica devi ammettere che sei stato mooolto agevolato da modella e truccatrice! hihi

Avrei solo qualche perplessità sulla prima. Non so se è per scelta tua ma i quadri li vedo con troppa trasparenza soprattutto ed in particolare quello a Sx in basso! Poi se è una scelta ponderata nulla da dire, in queste elaborazioni tutto è concesso alla fantasia... solo che non mi convince!
iljap
iljap
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1131
Età : 47
Località : Vercelli

http://iljap.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

ELUCUBRAZIONI mentali................... Empty Re: ELUCUBRAZIONI mentali...................

Messaggio  lamartinz Mar Ott 13, 2009 7:52 pm

ah...bello il font...

come si chiama??? Very Happy

e mi piacerebbe tanto vedere in grande il quadro in alto a dx della prima foto, con i capelli in movimento...
lamartinz
lamartinz
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 468
Età : 45
Località : Vercelli

http://ilpuffoburlone.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

ELUCUBRAZIONI mentali................... Empty Re: ELUCUBRAZIONI mentali...................

Messaggio  cirillo Mar Ott 13, 2009 11:21 pm

Grazie....
Per lo sfondo io utilizzo sempre il nero o il bianco riesco a fondere meglio la texture che applico
Per il font bhooooo ne ho almeno un migliaio se mi ricordo giuro che guardo..
Ti allego la foto che volevi vedere


ELUCUBRAZIONI mentali................... Ssssss10
cirillo
cirillo
apprendista loggione
apprendista loggione

Numero di messaggi : 288

Torna in alto Andare in basso

ELUCUBRAZIONI mentali................... Empty Re: ELUCUBRAZIONI mentali...................

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.