Fotogara n°02/02 "Pozzanghere" - terminata il 30 Ottobre 2009 SONO APERTE LE DISCUSSIONI
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fotogara n°02/02 "Pozzanghere" - terminata il 30 Ottobre 2009 SONO APERTE LE DISCUSSIONI
E' vietato qualsiasi commento alle foto fino al termine delle votazioni per evitare condizionamenti.
Al termine delle votazioni si apriranno le discussioni di rito!
L'ordine delle foto non è a mio gusto ma semplicemente è l'ordine in qui sono arrivate
Per una miglior visione si consiglia una risoluzione del monitor di almeno 1280x1024
Con monitor "piccoli" (ad esempio di portatili) potrebbero comunque esserci problemi di visualizzazione (tagli sul lato Dx) per ovviare al problema potete guardare le foto direttamente sulla gallery di picasa clikkando QUI oppure clikkare sulle foto con il tasto DX e selezionare "Visualizza Immagine"
Con Firefox potete usare il "trucchetto" combinazione tasti Ctrl- (control meno)
Guardatele, gustatevele e votate secondo il regolamento che consiglio di rileggere attentamente a QUESTO INDIRIZZO!
In bocca al lupo a tutti!
01
02
03
04
05
06
07
08
09
Al termine delle votazioni si apriranno le discussioni di rito!
L'ordine delle foto non è a mio gusto ma semplicemente è l'ordine in qui sono arrivate
Per una miglior visione si consiglia una risoluzione del monitor di almeno 1280x1024
Con monitor "piccoli" (ad esempio di portatili) potrebbero comunque esserci problemi di visualizzazione (tagli sul lato Dx) per ovviare al problema potete guardare le foto direttamente sulla gallery di picasa clikkando QUI oppure clikkare sulle foto con il tasto DX e selezionare "Visualizza Immagine"
Con Firefox potete usare il "trucchetto" combinazione tasti Ctrl- (control meno)
Guardatele, gustatevele e votate secondo il regolamento che consiglio di rileggere attentamente a QUESTO INDIRIZZO!
In bocca al lupo a tutti!
01
02
03
04
05
06
07
08
09
Re: Fotogara n°02/02 "Pozzanghere" - terminata il 30 Ottobre 2009 SONO APERTE LE DISCUSSIONI
ed eccovi il podio
Primo classificato
-iljap (grazie a tutti) - foto n°03
Secondo classificato
-PIX - foto n°08
Terzi classificati a parimerito
-Cirillo - foto n°04
-lamartinz - foto n°06
La classifica totale
Elenco dei votanti e dei loro voti
Primo classificato
-iljap (grazie a tutti) - foto n°03
Secondo classificato
-PIX - foto n°08
Terzi classificati a parimerito
-Cirillo - foto n°04
-lamartinz - foto n°06
La classifica totale
Elenco dei votanti e dei loro voti
Re: Fotogara n°02/02 "Pozzanghere" - terminata il 30 Ottobre 2009 SONO APERTE LE DISCUSSIONI
wow!
terza parimerito con cirillo...
grazie a tutti quelli che hanno apprezzato le mie tre foglie colorate!!!
complimenti al jappino e a tutti i partecipanti
terza parimerito con cirillo...
grazie a tutti quelli che hanno apprezzato le mie tre foglie colorate!!!
complimenti al jappino e a tutti i partecipanti
Complimenti ai vincitori...........io sono contento questa volta ho beccato solo un (1).......un grazie a Giovamar per il (4)ciaooooooooooooooooooo
Gianni Contardi- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 151
Complimenti a tutti specialmente a Pix la migliore della serie.......
cirillo- apprendista loggione
- Numero di messaggi : 288
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1