Sessione Studio Brescia
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sessione Studio Brescia
Sono appena arrivato ma... voglio "mettermi in mostra", nel senso che voglio farVi vedere i miei lavori... così da conoscermi un po'!
Re: Sessione Studio Brescia
Chi ti scrive, non è un appassionato di questo genere fotografico, ma devo complimentarmi per l'ultima immagine perchè la ritengo fascinosa nella sua atmosfera, dal taglio introspettivo e rispettosa.
Peccato solamente che manchi un punto di forza di attrazione primaria come gli occhi.
E' solo un modesto punto di vista.
Benvenuto.
Peccato solamente che manchi un punto di forza di attrazione primaria come gli occhi.
E' solo un modesto punto di vista.
Benvenuto.
PIX- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 191
Bhè che dire! per essere la tua prima esperienza da studio hai realizzato tre begli scatti!
La seconda non la apprezzo particolarmente per l'espressione troppo dura (mia personale opinione) ma la prima e la terza mi piacciono parecchio e con qualche piccolo accorgimento sarebbero proprio due scatti molto belli! Ad esempio nella prima mi piacciono molto i colori ed il richiamo del colore della collana con il "lenzuolo" di sfondo ma mi disturba il vedere i segni delle pieghe del lenzuolo che fa capire che è stato "spiegato apposta per gli scatti!
Nell'ultima manca forse (sempre a mio gusto) un tocco di luminosità in più ma come dice PIX è molto fascinosa!
Bravo!
La seconda non la apprezzo particolarmente per l'espressione troppo dura (mia personale opinione) ma la prima e la terza mi piacciono parecchio e con qualche piccolo accorgimento sarebbero proprio due scatti molto belli! Ad esempio nella prima mi piacciono molto i colori ed il richiamo del colore della collana con il "lenzuolo" di sfondo ma mi disturba il vedere i segni delle pieghe del lenzuolo che fa capire che è stato "spiegato apposta per gli scatti!
Nell'ultima manca forse (sempre a mio gusto) un tocco di luminosità in più ma come dice PIX è molto fascinosa!
Bravo!
...grazie delle risposte.
Questi sono tre scatti dei 300 che ho fatto
Insomma, si sa che caricare troppi scatti è noioso Comunque grazie ancora dele vostre opinioni, magari più avanti ve ne farò vedere altri!
Questi sono tre scatti dei 300 che ho fatto
Insomma, si sa che caricare troppi scatti è noioso Comunque grazie ancora dele vostre opinioni, magari più avanti ve ne farò vedere altri!
Come inizio non male
sei sulla buona strada
occhio solo ai piccoli dettagli che attirano negativamente....
sei sulla buona strada
occhio solo ai piccoli dettagli che attirano negativamente....
cirillo- apprendista loggione
- Numero di messaggi : 288
Argomenti simili
» Elena - sessione in studio
» Angela in studio (a casa sua)
» Promemoria scadenze prima sessione di fotogare
» Promemora scadenze seconda sessione di fotogare
» TEMI e SCADENZE fotogare SECONDA sessione
» Angela in studio (a casa sua)
» Promemoria scadenze prima sessione di fotogare
» Promemora scadenze seconda sessione di fotogare
» TEMI e SCADENZE fotogare SECONDA sessione