VILLATA MOSTRA GIANNI BERENGO GARDIN
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
VILLATA MOSTRA GIANNI BERENGO GARDIN
IL 30 DI NOVEMBRE NEL POMERIGGIO A VILLATA SARA' INAUGURATA LA MOSTRA ANTOLOGICA DI GIANNI BERENGO GARDIN. ATTUALMENTE CONSIDERATO UNO DEI PIU' GRANDI FOTOGRAFI AL MONDO.
RECENTEMENTE HA RICEVUTO IN AMERICA IL PIU' GRANDE RICONOSCIMENTO RISERVATO AL MONDO DELLA FOTOGRAFIA.QUESTO " OSCAR DELLA FOTOGRAFIA" E' STATO ASSEGNATO PER LA PRIMA VOLTA A UN FOTOGRAFO ITALIANO.
L'AUTORE SARA' PRESENTE SUCCESSIVAMENTE IL 6 DI DICEMBRE .
CHI AMA LA FOTOGRAFIA NON PUO' PERDERE QUESTA OCCASIONE.
CIAO A TUTTI!!!
RECENTEMENTE HA RICEVUTO IN AMERICA IL PIU' GRANDE RICONOSCIMENTO RISERVATO AL MONDO DELLA FOTOGRAFIA.QUESTO " OSCAR DELLA FOTOGRAFIA" E' STATO ASSEGNATO PER LA PRIMA VOLTA A UN FOTOGRAFO ITALIANO.
L'AUTORE SARA' PRESENTE SUCCESSIVAMENTE IL 6 DI DICEMBRE .
CHI AMA LA FOTOGRAFIA NON PUO' PERDERE QUESTA OCCASIONE.
CIAO A TUTTI!!!
dino.boffa- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 175
Re: VILLATA MOSTRA GIANNI BERENGO GARDIN
QUESTA SI CHE E' UNA NOTIZIA INTERESSANTE!!!!
lOGGIONI L'APPUNTAMENTO NON E' DA SALTARE....
lOGGIONI L'APPUNTAMENTO NON E' DA SALTARE....
ricca- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 198
Magari è l'occasione per presentarvelo.
Mercoledi ero venuto alle OFFICINE SONORE con due amici,però eravate in trasferta!!
Mercoledi ero venuto alle OFFICINE SONORE con due amici,però eravate in trasferta!!
-
Grande!!! Poi Villata è dietro l'angolo!!!
Loggioni organizziamoci!!! Per il 30 credo di non avere impegni per il 6 dicembre invece sarò ad un raduno di camper d'epoca a Cherasco in occasione del Classico mercatino.
P.S. per Dino: mi spiace davvero che tu abbia fatto la strada per nulla!!! uffi avremmo dovuto scriverlo sul forum che saremmo stati a in studio ospiti del Club di Robbio! Ma domani saremo alle Officine per vedere i primi risultati della nostra esperienza con luci e limbo se verrai ci farà molto piacere conoscerti!!!
Loggioni organizziamoci!!! Per il 30 credo di non avere impegni per il 6 dicembre invece sarò ad un raduno di camper d'epoca a Cherasco in occasione del Classico mercatino.
P.S. per Dino: mi spiace davvero che tu abbia fatto la strada per nulla!!! uffi avremmo dovuto scriverlo sul forum che saremmo stati a in studio ospiti del Club di Robbio! Ma domani saremo alle Officine per vedere i primi risultati della nostra esperienza con luci e limbo se verrai ci farà molto piacere conoscerti!!!
Nooooooooooooooooooo Non ci posso credere, parto il giorno prima e torno il giorno dopo questi due eventi, ma non ci credo!
Sarà un piacere conoscerti, Dino. Benvenuto!
Sarà un piacere conoscerti, Dino. Benvenuto!
Giusto per conoscere il personaggio!
A parer mio è un'ottima persona non arrogante e pura!
buona visione!
A parer mio è un'ottima persona non arrogante e pura!
buona visione!
Ciao ragazzi! Vi prometto che farò il possibile per presentarvelo.
Vi assicuro che chi non potrà venire si morderà le mani per il resto dei suoi giorni.
E' una delle più belle persone che possiate immaginare.
vi farò sapere con precisione come si svolgerà il tutto. spero che gli organi di informazione locali diano risalto a questo grande avvenimento. Gianni Berengo Gardin è anche cittadino onorario di Villata (di questo avremo modo di parlare). Mi farà piacere conoscervi , vedo che siete giovani e pieni di entusiasmo il che vi fa molto onore. L'importante è comunque pensare di migliorarsi in continuazione e di non sentirsi mai appagati!
Ciao
Vi assicuro che chi non potrà venire si morderà le mani per il resto dei suoi giorni.
E' una delle più belle persone che possiate immaginare.
vi farò sapere con precisione come si svolgerà il tutto. spero che gli organi di informazione locali diano risalto a questo grande avvenimento. Gianni Berengo Gardin è anche cittadino onorario di Villata (di questo avremo modo di parlare). Mi farà piacere conoscervi , vedo che siete giovani e pieni di entusiasmo il che vi fa molto onore. L'importante è comunque pensare di migliorarsi in continuazione e di non sentirsi mai appagati!
Ciao
-
Ecco!!!
Io sono uno di quelli che si mangeranno le mani fino ai gomiti!!!
Come già detto il 6 Dicembre sarò via con il camper per un raduno... uffaaaaa
Ma ovvio che non mancherò dal visitare l'esposizione e partecipare all'inaugurazione!!!
Io sono uno di quelli che si mangeranno le mani fino ai gomiti!!!
Come già detto il 6 Dicembre sarò via con il camper per un raduno... uffaaaaa
Ma ovvio che non mancherò dal visitare l'esposizione e partecipare all'inaugurazione!!!
Argomenti simili
» ORARI MOSTRA BERENGO GARDIN
» INVITO ALLA MOSTRA DI BERENGO GARDIN
» Incontro con Gianni Berengo Gardin
» INCONTRO CON IL MAESTRO GIANNI BERENGO GARDIN
» [14 NOVEMBRE] Nuova data: 12 Dicembre BERENGO GARDIN A VERCELLI
» INVITO ALLA MOSTRA DI BERENGO GARDIN
» Incontro con Gianni Berengo Gardin
» INCONTRO CON IL MAESTRO GIANNI BERENGO GARDIN
» [14 NOVEMBRE] Nuova data: 12 Dicembre BERENGO GARDIN A VERCELLI
Pagina 1 di 1