senza tempo...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
senza tempo...
... e basta con sto HDR, ci hai rotto...
elfoblu- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 131
Re: senza tempo...
già ti sembra di sentir mormorare i cifoli eh?
no non sono stufa dell'hdr...anzi non ci sono ancora arrivata, dunque per me è sempre una novità...
niente da dire! mi piace...
forse trovo discutibile il taglio...quel portico tagliato in basso mi convince poco, avrei scelto un'inquadratura più aperta
ciao!
no non sono stufa dell'hdr...anzi non ci sono ancora arrivata, dunque per me è sempre una novità...
niente da dire! mi piace...
forse trovo discutibile il taglio...quel portico tagliato in basso mi convince poco, avrei scelto un'inquadratura più aperta
ciao!
Marianna- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 147
in effetti, ora che me lo fai notare, il portico è un po' sacrificato; io avevo "visto" l'edera e la finestra come elementi principali e ho privilegiato quelli. Ho poi dato un colpo di luce alla finestra sotto l'arcata del portico per dare una specie di presenza... tanto per fare un confronto riporto l'originale... non si sa mai che qualcuno voglia ancora provare l'HDR...
-
bravo Fabio..........io provo e riprovo stò hdr ma non con questi risultati...........
ciaoooooooooooooooooooooooo
ciaoooooooooooooooooooooooo
Gianni Contardi- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 151
si hai proprio rotto con questi HDR ma non perchè ci siamo stufati di loro ma ci siamo stufati di non essere in grado di realizzarli come te! Tu qundo scatti questo tipo di foto sembra che le riesca a vedere già HDRrizzate e quindi ti torna più facile il lavoro il post produzione. Per questo tipo di elaborazione ci vuole innanzi tutto il soggetto che si presta e tu lo cogli sempre poi bisogna saperlo valorizzare per non far diventare troppo pesante il tutto ed anche qui tu non sbagli mai!
I miei complimenti... dovremo fare prima o poi una "seduta" di tutorial per l'HDR!
Bravo elfo!
I miei complimenti... dovremo fare prima o poi una "seduta" di tutorial per l'HDR!
Bravo elfo!
Grazie...
la seduta si può fare...
se non c'è la sede si può anche organizzare una sera come ospiti al Fotoclub di robbio...
dove ci sono anche altri interessati a conoscere le varie tecniche/trusi con photoshop...
va da sè che ognuno può (meglio: deve) portare "qualcosa" da raccontare agli altri...
la seduta si può fare...
se non c'è la sede si può anche organizzare una sera come ospiti al Fotoclub di robbio...
dove ci sono anche altri interessati a conoscere le varie tecniche/trusi con photoshop...
va da sè che ognuno può (meglio: deve) portare "qualcosa" da raccontare agli altri...
-
Argomenti simili
» ... un tempo remoto
» Dove il tempo non passa mai....
» Porto Ceresio [fare 100 km e poi trovare brutto tempo]
» Dove il tempo non passa mai....
» Porto Ceresio [fare 100 km e poi trovare brutto tempo]
Pagina 1 di 1