Carnevale d'Ivrea 2010
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Carnevale d'Ivrea 2010
Dopo tantissimo tempo metto un po' di foto.
Tutte le foto sono state eseguite nel tardo pomeriggio (dalle 16:00 in poi), priorità diaframma, ISO da 800 a 3200 (c'era pochissima luce), obiettivo 70-300.
1)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
Naturalmente critiche, suggerimenti, consigli sono ben accetti!!
Tutte le foto sono state eseguite nel tardo pomeriggio (dalle 16:00 in poi), priorità diaframma, ISO da 800 a 3200 (c'era pochissima luce), obiettivo 70-300.
1)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
Naturalmente critiche, suggerimenti, consigli sono ben accetti!!
Re: Carnevale d'Ivrea 2010
Molto piccole anche queste...
Molto belli i ritratti rubati
Molto belli i ritratti rubati
cirillo- apprendista loggione
- Numero di messaggi : 288
davvero belli i ritratti... ma c'è poca battagia... le uniche due hanno, a mio parere una ripresa un po' troppo stretta!
dai spulcia ancora e metti altre foto!
dai spulcia ancora e metti altre foto!
Di foto della battaglia ce ne sono un sacco in rete, è stata una scelta intenzionale non metterle nel reportage (in circa 2 ore ho fatto 1080 foto e l'80% riguardavano a battaglia e vista una le altre mi sembravano tutte uguali)... volevo concentrarmi su attimi, espressioni, situazioni, dare una lettura un po' diversa di un evento che è stato fotografato da moltissima gente e un po' in tutte le salse.
Questa mia interpretazione spiega anche il taglio molto ravvicinato di quelle due situazioni della battaglia (penso che ti riferisci alle foto 2 e 3).
Dopo ne metto altre con un po' più di "azione"
Questa mia interpretazione spiega anche il taglio molto ravvicinato di quelle due situazioni della battaglia (penso che ti riferisci alle foto 2 e 3).
Dopo ne metto altre con un po' più di "azione"
ma..cosa sono quelle righe nella seconda foto?
Soligor2.8- Moderatore
-
Numero di messaggi : 378
Le righe che vedi nella seconda foto e che in altre è molto più attenuato sono le reti di protezione per gli spettatori purtroppo trovare un luogo dove scattare decentemente e senza ostacoli sono molto rari e già tutti occupati...
Comunque nonostante le reti sono riuscito a prendermi ben 3 arance addosso (1 in faccia e 2 sulla macchina fotografica)
Comunque nonostante le reti sono riuscito a prendermi ben 3 arance addosso (1 in faccia e 2 sulla macchina fotografica)
Nel complesso mi sembra un lavoro molto piacevole. A mio modo di vedere avrei "stretto" meno sui ritratti lasciando più ambiente attorno, sempre che il "dietro" contribuisca a valorizzare e non a incasinare la foto. Mi piace molto la n.5 perchè la vedo perfetta per questo porfoglio.
Complimenti
ciao
Complimenti
ciao
dino.boffa- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 175
Pagina 1 di 1