Smoke on the water
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Smoke on the water
Mi piacciono sempre le foto minimaliste e questa è tra quelle!
Se il "fumo" non è prodotto dalla torre ma è una nuvola come credo, hai avuto un bel colpo d'occhio ed idea di realizzazione!
la foto mi pare ben gestita a parte il limite della sbruciacchiata sul lato dx della torre ma sembra che tu abbia scattato con un sole decisamente sparato... ma capisco che durante il giro in vespa tu non abbia regolato l'uscita turistica in base al calendario solare
Mi piace la perfetta centralità e simmetria che sei riuscito ad ottenere!
P.S. che vespa hai? tra poco potremo aprire una sezione per vespisti hihi... se mai finirò di fare le mie!
Se il "fumo" non è prodotto dalla torre ma è una nuvola come credo, hai avuto un bel colpo d'occhio ed idea di realizzazione!
la foto mi pare ben gestita a parte il limite della sbruciacchiata sul lato dx della torre ma sembra che tu abbia scattato con un sole decisamente sparato... ma capisco che durante il giro in vespa tu non abbia regolato l'uscita turistica in base al calendario solare
P.S. che vespa hai? tra poco potremo aprire una sezione per vespisti hihi... se mai finirò di fare le mie!
Re: Smoke on the water
iljap ha scritto:la foto mi pare ben gestita a parte il limite della sbruciacchiata sul lato dx della torre ma sembra che tu abbia scattato con un sole decisamente sparato... ma capisco che durante il giro in vespa tu non abbia regolato l'uscita turistica in base al calendario solare
erano circa le 17 ed il sole era appena più a destra (non è nell'inquadratura, si capisce, però poco ci manca). infatti ho dovuto correggere l'alone più chiaro prodotto dalla vicinanza del sole e riportare il tutto ad un più omogeneo azzurro...
di questo effettivamente mi sono stupito anch'io!
di norma ho sempre una certa pendenza che devo correggere... invece qui si trattava di 0,3°... un'inezia, praticamente
è giovine, la mia vespetta. px 125 arcobaleno di luglio '85, con cui macino tanti km
by Andrea Ceria- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 18
Pagina 1 di 1