Ambra @ grigio 18 - 09/06/2010
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ambra @ grigio 18 - 09/06/2010
Visto che siete tutti timidini comincio io a postare qualche foto della serata effettuata nella bella e comoda sala pose di grigio 18.
Per chi è venuto ala visione la volta successiva non vedrà nulla di nuovo ma può benissimo aggiungere al topic le proprie per completare il lavoro collettivo fatto quella sera.
Per tutti gli altri sono graditi commenti e suggerimenti!
Per chi è venuto ala visione la volta successiva non vedrà nulla di nuovo ma può benissimo aggiungere al topic le proprie per completare il lavoro collettivo fatto quella sera.
Per tutti gli altri sono graditi commenti e suggerimenti!
Gianni Contardi- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 151
Re: Ambra @ grigio 18 - 09/06/2010
che belle!
davvero!
gianni ma le hai riprese in mano le foto rispetto a quelle che abbiamo visto al grigio18 o sono esattamente le stesse?
(a me sembrano migliori...)
appena il computer di casa sarà ancora disponibile metto anche io le mie...
purtroppo non ho pensato di scrivermi le annotazioni che mi avete fatto e... non mi ricordo nulla...
ma al massimo mi ridite le cose, vero?
ribadisco il fatto che è stata davvero una bella serata, e anche vedere poi le foto insieme è stato utile
(se uno non avesse la memoria di Dory...)
davvero!
gianni ma le hai riprese in mano le foto rispetto a quelle che abbiamo visto al grigio18 o sono esattamente le stesse?
(a me sembrano migliori...)
appena il computer di casa sarà ancora disponibile metto anche io le mie...
purtroppo non ho pensato di scrivermi le annotazioni che mi avete fatto e... non mi ricordo nulla...
ma al massimo mi ridite le cose, vero?
ribadisco il fatto che è stata davvero una bella serata, e anche vedere poi le foto insieme è stato utile
(se uno non avesse la memoria di Dory...)
Martina ho fatto memoria delle critiche (costruttive) fatte da voi CIFOLOTTI ed esperti... che il cappello si intravedeva pochissimo colpa della pp con troppi neri ...con i vostri consigli ora mi piacciono molto di più...!! queste serate servono veramente...a stasera.......speriamo........ traffico permettendo ciaoooooooo
-
ahhh mi sembrava!!!
bravo, hai fatto un buon lavoro!!!
le mie... tali e quali a come le avete viste... ho tolto solo le due che mi avete detto essere non meritevoli...
poi mi ricordo che di questa non eravate molto convinti, forse per l'ombra del naso troppo nera...
poi... in ordine di gradimento, dalla meno gradita alla più gradita... più o meno..
bravo, hai fatto un buon lavoro!!!
le mie... tali e quali a come le avete viste... ho tolto solo le due che mi avete detto essere non meritevoli...
poi mi ricordo che di questa non eravate molto convinti, forse per l'ombra del naso troppo nera...
poi... in ordine di gradimento, dalla meno gradita alla più gradita... più o meno..
Martina la mia preferita della tua serie è quella seduta sullo sgabello ciaooooooooooooo
-
Simone la mia preferita della tua serie è l'ultima ciaooooooooooooooooooooo
-
Grazie Gianni!
Anche a me piace molto!
Ho notato anche io come lamartinz il miglioramento nelle tue rielaborazioni photoshop... queste cose mi fanno molto piacere perché vuol dire che a qualche cosa i nostri incontri servono! Anzi io direi che sono parecchio utili a tutti! Assieme si impara da soli ci si isola! Condividiamo gente condividiamo!
Anche a me piace molto!
Ho notato anche io come lamartinz il miglioramento nelle tue rielaborazioni photoshop... queste cose mi fanno molto piacere perché vuol dire che a qualche cosa i nostri incontri servono! Anzi io direi che sono parecchio utili a tutti! Assieme si impara da soli ci si isola! Condividiamo gente condividiamo!
Pagina 1 di 1