Calendario appuntamenti autunno/inverno 2010
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Calendario appuntamenti autunno/inverno 2010
riporto qui un riassunto veloce delle serate che ricominceranno a settembre 2010
- 15/09/2010 - video proiezione Grigio 18 [Gian&Betta] "Cristinapolis Brasile - immagini, volti e storie"
- 29/09/2010 - "fotografi a confronto" - serata a cura di Marco Bosco (PIX) che ci presenterà due fotografi con stili diametralmente opposti.
- 13/10/2010 - scatto in studio - modello: Alessio
- 03/11/2010 - discutiamo di photoshop: come dare quel tocco in più ai nostri scatti in pochi click! (useremo le foto scattate ad Alessio) - serata a cura di Elisabetta.
- 17/11/2010 - visione e commento foto scattate ad Alessio. Ognuno porti le proprie foto (elaborate o no a seguito di ciò che ha appreso nella serata precedente!) sarà compito di tutti commentarle e discuterne in maniera costruttiva.
- 01/12/2010 - presentazione autore (kubrick): serata a cura de iljap&lamartinz
- [data da confermare]: Simonetta Crescimbene e Francesco Coniglio: la percezione visiva, perché un'immagine è bella?
Ultima modifica di lamartinz il Lun Lug 26, 2010 11:43 am - modificato 1 volta.
Re: Calendario appuntamenti autunno/inverno 2010
Ottimo calendario mi piace....il 15/09 non ci sono sono in Egitto ma le altre date ci sono eccome non vedo l'ora....auguro a tutti i CIFOLOTTI buone ferie e tantissime FOTO..........ciaooooooooooooooooooooooo
Gianni Contardi- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 151
Eccomi! Ultimamente sono un po' latitante anche io... ma si sa con le ferie alle porte.. il caldo l'afa e tutto si scioglie (pure il sensore)
la serata organizzativa sembra che abbia portato i suoi frutti e cercheremo di organizzare al meglio tutte le serate del calendario!
Mi raccomando partite per le ferie rilassatevi e tornate pieni di entusiasmo e vogliosi di scatti!
Buone ferie a tutti!
la serata organizzativa sembra che abbia portato i suoi frutti e cercheremo di organizzare al meglio tutte le serate del calendario!
Mi raccomando partite per le ferie rilassatevi e tornate pieni di entusiasmo e vogliosi di scatti!
Buone ferie a tutti!
in quelle di novembre ci sono sicuro, in quelle di settembre ed ottobre non vi posso assicurare nulla, mi spiace
vi terrò informati!
vi terrò informati!
Soligor2.8- Moderatore
-
Numero di messaggi : 378
Ottimo programma... complimenti.
Spero di non perdermi nulla.
Vi prego solamente di rammentare ancora a tutti (soprattutto a me che sono uno smemorato) le relative serate di volta in volta.
Spero di non perdermi nulla.
Vi prego solamente di rammentare ancora a tutti (soprattutto a me che sono uno smemorato) le relative serate di volta in volta.
PIX- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 191
si il programma sembrerebbe molto interessante ed invitiamo tutti a partecipare. Le date sono quasi ufficiali dobbiamo solo aspettare una risposta di Simonetta e Francesco perchè ci hanno detto che volevano preparare una bella serata e belle argomentazioni ma per tempistice loro preferirebbero spostare ad ottobre. Vi aggiorniamo e non mancheremo di mandare una mail a tutti gli iscritti al forum per ricordare gli eventi!
Ovviamente sono sempre ben accette proposte e consigli... si cresce assieme!
dai che stiamo purtroppo rientrando tutti dalle ferie e ci riattiva!
Ovviamente sono sempre ben accette proposte e consigli... si cresce assieme!
dai che stiamo purtroppo rientrando tutti dalle ferie e ci riattiva!
Pagina 1 di 1