corsa nei prati
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
corsa nei prati
ho visto questo ragazzo correre in salita in una di questa sere durante i miei lunghi giri d' Appennino. Ho scattato d'istinto col 70mm del mio zoom colpito dalla gioia che quella corsa in mezzo al verde esprimeva.
Ho aumentato il contrasto con Photoshop perchè il prato risultava inizialmente molto slavato.
Re: corsa nei prati
A mio parere l'uomo è forse troppo lontano per capire che si sta facendo una corsetta nel prato se non davi tu la spiegazione! Forse aspettandolo un po' avrebbe reso molto di più con quella maglia rosa su quella distesa verde!
oppure avresti potuto corrergli dietro
oppure avresti potuto corrergli dietro
Quel piccolo elemento umano, in un vasto intreccio di campi sconfinati, è bellissimo. Bravo!
In questa foto, la presenza del colore, accentua la presenza stessa.
Very good Marioline!
In questa foto, la presenza del colore, accentua la presenza stessa.
Very good Marioline!
Grazie dei vostri commenti
quello che a me piace di questa immagine, che non è perfetta sia chiaro, è quello che ha notato Carlo ossia il contrasto comatico tra il puntino rosso e il tanto verde intorno.
Giustamente Simons fa notare, da perfezionista che è , che la figura del bambino che corre poteva essere un po' più leggibile ed avrebbe dato più forza alla immagine ma credo anche che funzioni il piccolissimo contro il vasto è un po' la particolarità di questa foto
ciao BELLI!!
quello che a me piace di questa immagine, che non è perfetta sia chiaro, è quello che ha notato Carlo ossia il contrasto comatico tra il puntino rosso e il tanto verde intorno.
Giustamente Simons fa notare, da perfezionista che è , che la figura del bambino che corre poteva essere un po' più leggibile ed avrebbe dato più forza alla immagine ma credo anche che funzioni il piccolissimo contro il vasto è un po' la particolarità di questa foto
ciao BELLI!!
Mi piace questa immagine!
C'è una bella diagonale, c'è la persona che rende "viva" la foto. Come unico dettaglio ad esere pignoli e considerando il tipo di immagine guarda e riguarda mi cade subito dopo l'occhio sul segnale stradale (anche se piccolino). Mi sembra sia anche stato un pò ritoccato o mi sbaglio? Già che ci siamo lo farei proprio sparire.
Bravo Mario!!!
ciao
C'è una bella diagonale, c'è la persona che rende "viva" la foto. Come unico dettaglio ad esere pignoli e considerando il tipo di immagine guarda e riguarda mi cade subito dopo l'occhio sul segnale stradale (anche se piccolino). Mi sembra sia anche stato un pò ritoccato o mi sbaglio? Già che ci siamo lo farei proprio sparire.
Bravo Mario!!!
ciao
dino.boffa- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 175
Bravo giova...
Ottima immagine con una post notevole....
L'omino che corre e poco leggibile anche io lo avrei preferito almeno 10/20 metri piu avanti....
Ma come se dice dalle mie parti "non se po ave' tutto dalla vita" e "de gustibus............"
Ottima scena....
Ottima immagine con una post notevole....
L'omino che corre e poco leggibile anche io lo avrei preferito almeno 10/20 metri piu avanti....
Ma come se dice dalle mie parti "non se po ave' tutto dalla vita" e "de gustibus............"
Ottima scena....
cirillo- apprendista loggione
- Numero di messaggi : 288
Pagina 1 di 1