"Un Voto, Una Corsa"
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
"Un Voto, Una Corsa"
Il 1° Maggio è una giornata ricca di avvenimenti,
Vi segnaliamo anche la presentazione del volume fotografico dedicato ai festeggiamenti di Asigliano Vercellese in onore del Santo Patrono San Vittore e la corsa dei buoi.
Questa la locandina di massima:
Cele Bellardone
Dino Boffa
Marco Bosco
Vi segnaliamo anche la presentazione del volume fotografico dedicato ai festeggiamenti di Asigliano Vercellese in onore del Santo Patrono San Vittore e la corsa dei buoi.
Questa la locandina di massima:
Cele Bellardone
Dino Boffa
Marco Bosco
PIX- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 191
Re: "Un Voto, Una Corsa"
Congratulazioni anche a voi per il vostro volume!
Peccato non poter essere sia da voi che da Simone e Martina contemporaneamente
Peccato non poter essere sia da voi che da Simone e Martina contemporaneamente
Soligor2.8- Moderatore
-
Numero di messaggi : 378
Cavolacci! Sembrerebbe che tutto debba accadere questo primo maggio.... e per fortuna che è la festa dei lavoratori
Non posso che farvi i miei più sinceri auguri per questa vostra ennesima avventura. Conoscendo le vostre ottime capacità non potrà che avere un gran successo!
Non vedo l'ora di vedere il libro... purtroppo come ben sapete lo stesso giorno io e martinz inaugureremo la nostra esposizione!
Mi spiace veramente non esserci!
Non posso che farvi i miei più sinceri auguri per questa vostra ennesima avventura. Conoscendo le vostre ottime capacità non potrà che avere un gran successo!
Non vedo l'ora di vedere il libro... purtroppo come ben sapete lo stesso giorno io e martinz inaugureremo la nostra esposizione!
Mi spiace veramente non esserci!
In bocca al lupo anche a voi.
Io conto di fare comunque un salto veloce da voi verso le ore 16 perchè dopo dobbiamo andare ad Asigliano a preparare il tutto anche per la proiezione che concluderà la serata.
ciao ciao
Io conto di fare comunque un salto veloce da voi verso le ore 16 perchè dopo dobbiamo andare ad Asigliano a preparare il tutto anche per la proiezione che concluderà la serata.
ciao ciao
dino.boffa- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 175
Sono curioso di sapere come è andata la vostra presentazione!
Spero di vedere presto il risultato dei vostri sforzi e lavori!
La nostra giornata è stata luuuuunghissima!
Siamo tornati a casa alle 4 di questa mattina!
Spero di vedere presto il risultato dei vostri sforzi e lavori!
La nostra giornata è stata luuuuunghissima!
Siamo tornati a casa alle 4 di questa mattina!
La presentazione è andata molto bene. Il pubblico ha partecipato numerosissimo e con molto calore, segno evidente che ad Asigliano questa è una tradizione che vivono intensamente .
Noi abbiamo finito la serata alle ore due ospiti di una famiglia di amici asiglianesi di fronte a salami della duja, vino, gongorzola e salciccia.
Vi racconteremo meglio a voce
ciao
Noi abbiamo finito la serata alle ore due ospiti di una famiglia di amici asiglianesi di fronte a salami della duja, vino, gongorzola e salciccia.
Vi racconteremo meglio a voce
ciao
dino.boffa- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 175
Speriamo di vederlo presto anche noi, visto che a tutt'oggi non ne abbiamo neanche una copia.
Sappiamo come dovrebbe essere venuto, ma non ci siamo ancora resi conto del risultato finale, visto che lo abbiamo sfogliato velocemente la sera stessa della presentazione.
A parte le copie in vendita presso l'editore speriamo che si possano avere anche dei volumi tramite richiesta al committente: Provincia di Vercelli, Ecomuseo Terre d'Acqua.
Sappiamo come dovrebbe essere venuto, ma non ci siamo ancora resi conto del risultato finale, visto che lo abbiamo sfogliato velocemente la sera stessa della presentazione.
A parte le copie in vendita presso l'editore speriamo che si possano avere anche dei volumi tramite richiesta al committente: Provincia di Vercelli, Ecomuseo Terre d'Acqua.
PIX- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 191
Pagina 1 di 1