Circolo Fotografico Loggione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Prezzi Stracciati per 1 solo giorno su Photoworld.it
5 obiettivi per un progetto - Sezione G EmptyGio Apr 09, 2015 10:36 am Da paoletta

» La mia (brutta) esperianza con Photoworld
5 obiettivi per un progetto - Sezione G EmptyMer Apr 08, 2015 1:03 pm Da paoletta

» Ciao a tutti, sono Marco
5 obiettivi per un progetto - Sezione G EmptyMer Ago 08, 2012 1:35 pm Da dino.boffa

» Etna&Lava
5 obiettivi per un progetto - Sezione G EmptyMar Feb 28, 2012 5:58 pm Da Riccardo Iozza

» Darkness
5 obiettivi per un progetto - Sezione G EmptyMar Feb 28, 2012 5:43 pm Da Riccardo Iozza

» Timida o Crudele?
5 obiettivi per un progetto - Sezione G EmptyMar Feb 28, 2012 5:26 pm Da Riccardo Iozza

» Ibrido Perfetto
5 obiettivi per un progetto - Sezione G EmptyLun Gen 16, 2012 9:54 pm Da Soligor2.8

» Morelia Spilota - Boade
5 obiettivi per un progetto - Sezione G EmptyLun Gen 16, 2012 9:15 pm Da Soligor2.8

» Vesuvio
5 obiettivi per un progetto - Sezione G EmptyGio Set 01, 2011 3:40 pm Da Soligor2.8

ShinyStat
Siti Amici

5 obiettivi per un progetto - Sezione G

4 partecipanti

Andare in basso

5 obiettivi per un progetto - Sezione G Empty 5 obiettivi per un progetto - Sezione G

Messaggio  iljap Mer Giu 02, 2010 3:00 pm

Ragazzi saremmo tutti da redarguire per come stiamo "lavorando" al progetto! C'è una netta latitanza da parte di tutti ed una scarsa qualità generale sulla sezione R!
Da ieri si può cominciare a postare per la sezione G (green) ma non dimentichiamoci che la sezione R non è assolutamente soddisfacente quindi in questi due mesi si deve lavorare su entrambe!
Buone foto!

Comincio ad inserirne una che ha sia del R che del G ce del B ma mi sembra più adatta alla sezione G

5 obiettivi per un progetto - Sezione G 2n6ur5x
iljap
iljap
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1131
Età : 47
Località : Vercelli

http://iljap.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

5 obiettivi per un progetto - Sezione G Empty Re: 5 obiettivi per un progetto - Sezione G

Messaggio  by Andrea Ceria Mer Giu 02, 2010 5:25 pm

mettiamoci in gioco! Very Happy

5 obiettivi per un progetto - Sezione G Pa045012f3129
by Andrea Ceria
by Andrea Ceria
stagista loggione
stagista loggione

Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 35
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

5 obiettivi per un progetto - Sezione G Empty Re: 5 obiettivi per un progetto - Sezione G

Messaggio  by Andrea Ceria Mer Giu 02, 2010 5:28 pm

5 obiettivi per un progetto - Sezione G B38f1
by Andrea Ceria
by Andrea Ceria
stagista loggione
stagista loggione

Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 35
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

5 obiettivi per un progetto - Sezione G Empty Re: 5 obiettivi per un progetto - Sezione G

Messaggio  Cello Sab Giu 05, 2010 11:06 pm

iljap hai proprio ragione... siamo tutti da redarguire (o si scrive reguardire???? in italiano sono sempre stato una frana). Prometto che cercherò di fare di meglio!
Come per la sezione R (a cui ho appena aggiunto una foto) aggiungo anche qui una foto presa dallo stesso set, è un progetto che avevo in mente da un po' ed è relativo ai colori dell'arcobaleno...
5 obiettivi per un progetto - Sezione G Rainbo11
Veniamo alle vostre foto caricate... molto bella quella di andrea ceria della foglia con l'insetto, l'altra sarà per il materiale ma mi sembra quasi un elaborazione fatta con un programma per il 3D!
Iljap, bella anche la tua ma trovo che abbia i colori delle giacche un po' troppo accesi e che quindi vadano un po' a sminuire il colore che dovrebbe essere principale (se non sono stato troppo chiaro chiedi pure chiarimenti Smile )
Ora vedrò di farmi venire qualche idea migliore per questa sezione!!!
Cello
Cello
stagista loggione
stagista loggione

Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 46
Località : Borgo d'Ale

http://www.cello78.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

5 obiettivi per un progetto - Sezione G Empty Re: 5 obiettivi per un progetto - Sezione G

Messaggio  by Andrea Ceria Sab Giu 05, 2010 11:15 pm

Cello ha scritto:Veniamo alle vostre foto caricate... molto bella quella di andrea ceria della foglia con l'insetto, l'altra sarà per il materiale ma mi sembra quasi un elaborazione fatta con un programma per il 3D!

quasi quasi faccio leggere a mia madre questo commento sulla sua bella dispensa e poi trascrivo... Laughing
by Andrea Ceria
by Andrea Ceria
stagista loggione
stagista loggione

Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 35
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

5 obiettivi per un progetto - Sezione G Empty Re: 5 obiettivi per un progetto - Sezione G

Messaggio  Cello Dom Giu 06, 2010 11:54 am

by Andrea Ceria ha scritto:
Cello ha scritto:Veniamo alle vostre foto caricate... molto bella quella di andrea ceria della foglia con l'insetto, l'altra sarà per il materiale ma mi sembra quasi un elaborazione fatta con un programma per il 3D!

quasi quasi faccio leggere a mia madre questo commento sulla sua bella dispensa e poi trascrivo... Laughing

hihihihi ci sto!!!!!
Cello
Cello
stagista loggione
stagista loggione

Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 46
Località : Borgo d'Ale

http://www.cello78.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

5 obiettivi per un progetto - Sezione G Empty Re: 5 obiettivi per un progetto - Sezione G

Messaggio  lamartinz Lun Giu 07, 2010 11:59 am

andrea, se vuoi partecipare al progetto ben venga!!!

avevamo deciso di darci 6 mesi di tempo e di portare avanti il tema RGB ogni due mesi ci si concentra in particolar modo su un colore, le foto dovrebbero essere scattate apposta e non prese dall'archivio (il bello sta proprio nel cercare di fare qualcosa di nuovo!)
comunque anche a desso che la sezione R è "scaduta" possiamo andare avanti a mettere foto a commento...

come ti ho detto sarebbe meglio mettere foto fatte ad hoc, anche perchè l'idea era quella di fare poi un'esposizione.... ma bisognerebbe impegnarsi un po' di più un po' tutti...

dai forza ragazzi!
ricca, soligor... che fine avete fatto?
lamartinz
lamartinz
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 468
Età : 45
Località : Vercelli

http://ilpuffoburlone.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

5 obiettivi per un progetto - Sezione G Empty Re: 5 obiettivi per un progetto - Sezione G

Messaggio  by Andrea Ceria Lun Giu 07, 2010 12:05 pm

lamartinz ha scritto:avevamo deciso di darci 6 mesi di tempo e di portare avanti il tema RGB ogni due mesi ci si concentra in particolar modo su un colore, le foto dovrebbero essere scattate apposta e non prese dall'archivio (il bello sta proprio nel cercare di fare qualcosa di nuovo!)
comunque anche a desso che la sezione R è "scaduta" possiamo andare avanti a mettere foto a commento...

come ti ho detto sarebbe meglio mettere foto fatte ad hoc, anche perchè l'idea era quella di fare poi un'esposizione.... ma bisognerebbe impegnarsi un po' di più un po' tutti...

dai forza ragazzi!
ricca, soligor... che fine avete fatto?

va ben, se il tempo ed i soggetti permettono, vedrò di fare qualcosa ad hoc!

intanto aspetto quell'inguaribile pigrone di Soligor Laughing
by Andrea Ceria
by Andrea Ceria
stagista loggione
stagista loggione

Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 35
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

5 obiettivi per un progetto - Sezione G Empty Re: 5 obiettivi per un progetto - Sezione G

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.