Consigli per acquisto macchina fotografica
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consigli per acquisto macchina fotografica
Ho trovato una Nikon D80 seminuova, suggerite di acquistarla o è "datata" come la D70s?
A presto!
Re: Consigli per acquisto macchina fotografica
Per la D80 non saprei bisogna vedere a quanto la vende visto che comunque è un corpo che ha i suoi anni..secondo me non c'è grossa differenza con la D70s però se lo da via a 200 euro puoi pensarci..
Ciao
Ciao
ricca- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 198
Se l'idea è quella di fare foto ad eventi come concerti con luci da concerto ti sconsiglio anche la D80 perché, nonostante sia più recente, ad alti iso soffre come la D70s della forte grana. Io andrei almeno sulla D90 che ultimamente la puoi trovare nuova a prezzi davvero invitanti! Tipo QUI
ho trovato questo:
1) Nikon D90 Digital SLR Camera Body
2) Nikon 18-105mm Lens [Outfit]
3)
Nikon 70-300mm zoom lens
4) Transcend 16GB Secure Digital HC Class 6 (SDHC)
Card With Reader
5) Nikon EN-EL3e Li-Ion Battery Pack
6) Nikon SLR System
Case
7) Image Recall Digital Image Recovery Software
8 Precision Design
Memory Card Storage Wallet
9) Precision Design Deluxe 6-Piece Lens &
Digital SLR Camera Cleaning Kit
Nikon Inc.Limited Warranty Included
il tutto a 510 euro, macchina nuova (dalla Grecia)
che dite?
1) Nikon D90 Digital SLR Camera Body
2) Nikon 18-105mm Lens [Outfit]
3)
Nikon 70-300mm zoom lens
4) Transcend 16GB Secure Digital HC Class 6 (SDHC)
Card With Reader
5) Nikon EN-EL3e Li-Ion Battery Pack
6) Nikon SLR System
Case
7) Image Recall Digital Image Recovery Software
8 Precision Design
Memory Card Storage Wallet
9) Precision Design Deluxe 6-Piece Lens &
Digital SLR Camera Cleaning Kit
Nikon Inc.Limited Warranty Included
il tutto a 510 euro, macchina nuova (dalla Grecia)
che dite?
Io ti dico di verificare l'attendibilità del venditore...mi sembra un po' troppo basso.
Forse è meglio il link che ti ha girato iljap visto che i prezzi sono ottimi e il venditore è sicuro.
Forse è meglio il link che ti ha girato iljap visto che i prezzi sono ottimi e il venditore è sicuro.
ricca- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 198
grazie!!!!!!!!!!!!!! ti farò sapere ..... buona giornata!
anche a me sembra troppo economico quasi troppo! magari è veritiero ma ne dubito.
Il link che ti ho messo io è quello che ha la D90 al prezzo più basso trovabile in italia (garanzia europea non nital)
Il negozio non l'ho provato ma ne ho letto in rete e conosco una persona che ha appena acquistato da loro... appena gli arriva il materiale vi dico come si è trovato ma già dal fatto che lui ha telefonato e gli hanno detto che quando arriva il materiale può andare direttamente da loro a ritirarlo (sono di torino) è fattore di affidabilità! Ho sentito solo che hanno tempi un po lunghetti tipo una ventina di giorni d'attesa.
Il link che ti ho messo io è quello che ha la D90 al prezzo più basso trovabile in italia (garanzia europea non nital)
Il negozio non l'ho provato ma ne ho letto in rete e conosco una persona che ha appena acquistato da loro... appena gli arriva il materiale vi dico come si è trovato ma già dal fatto che lui ha telefonato e gli hanno detto che quando arriva il materiale può andare direttamente da loro a ritirarlo (sono di torino) è fattore di affidabilità! Ho sentito solo che hanno tempi un po lunghetti tipo una ventina di giorni d'attesa.
Ultima modifica di iljap il Gio Gen 06, 2011 3:47 am - modificato 1 volta.
bene, vedo ancora questa http://annunci.ebay.it/annunci/fotografia/alessandria-annunci-tortona/nikon-d90-obiettivo-18-55mm-vr/11166109 visto che è a 15 km da casa mia, se cala a 450 potrebbe essere appetibile, l'obiettivo non mi sembra il massimo.
Ciao!!!!!!
Ciao!!!!!!
se scrivo troppo ditemelo nè ..
oggi son stato ad una mostra fotografica qui in Alessandria, parlamdo con il fotografo, mi ha suggerito di fare le foto in formato RAW + jpg ... questo soprattutto per lavortare meglio in post-produzione quando ce ne sia la necessità. Quale è il vostro pensiero a riguardo?
Ho trovato questo obiettivo, è stabilizzato quindi dovrebbe darmi meno problemi a tempi corti: http://annunci.ebay.it/annunci/fotografia/avellino-annunci-avellino/16-85-mm-f-3-5-5-6g-ed-vr-af-s-dx-nikkor/11282238?&err=0&t=2
ciao e grazieeeeeeeeeeee!
oggi son stato ad una mostra fotografica qui in Alessandria, parlamdo con il fotografo, mi ha suggerito di fare le foto in formato RAW + jpg ... questo soprattutto per lavortare meglio in post-produzione quando ce ne sia la necessità. Quale è il vostro pensiero a riguardo?
Ho trovato questo obiettivo, è stabilizzato quindi dovrebbe darmi meno problemi a tempi corti: http://annunci.ebay.it/annunci/fotografia/avellino-annunci-avellino/16-85-mm-f-3-5-5-6g-ed-vr-af-s-dx-nikkor/11282238?&err=0&t=2
ciao e grazieeeeeeeeeeee!
maurofavaron ha scritto:se scrivo troppo ditemelo nè ..
nessun problema nello scrivere tanto... anzi!
Ma ti faccio solo un appunto! Tieni un minimo d'ordine... ad ogni argomento il suo topic e categoria di riferimento!
Ad esempio questa è nata come discussione su consigli per reportage in ambiente chiuso e poco illuminato e si sta trasformando in ua discussione tecnica su attrezzature che starebbe meglio di sicuro in QUESTA SEZIONE
anzi ora divido la discussione per non"inquinare troppo quella originaria!
Argomenti simili
» consigli per reportage in ambiente chiuso e poco illuminato
» Sfida fotografica
» Mostra fotografica a Prarolo
» Sfida fotografica
» Mostra fotografica a Prarolo
Pagina 1 di 1