Prova per foto paesaggio
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Woland205- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 87
Re: Prova per foto paesaggio
Partiamo dal fatto che nonostante la spiegazione più che chiara su come postare le foto non ci sei riuscito
Io non la vedo proprio come una bella foto:
1- il paesaggio in se non mi suscita grandi emozioni (tralicci e nulla di suggestivo)
2- la macchina tagliata (o tutta o nulla!)...
ovvio che sono solo mie opinioni!!!
spiegacela meglio!
Ciao
P.S. ricordati di caricare le foto riducendole a 640 di base (c'è nelle opzioni di servimg.com) se la ricarichi e mi passi il link ti correggo il post inserendola!
Io non la vedo proprio come una bella foto:
1- il paesaggio in se non mi suscita grandi emozioni (tralicci e nulla di suggestivo)
2- la macchina tagliata (o tutta o nulla!)...
ovvio che sono solo mie opinioni!!!
spiegacela meglio!
Ciao
P.S. ricordati di caricare le foto riducendole a 640 di base (c'è nelle opzioni di servimg.com) se la ricarichi e mi passi il link ti correggo il post inserendola!
Non mi convince la composizione..
Guardando la foto secondo me ti perdi perchè ci sono troppi elementi di disturbo...
Ciao Luca..
Guardando la foto secondo me ti perdi perchè ci sono troppi elementi di disturbo...
Ciao Luca..
ricca- stagista loggione
-
Numero di messaggi : 198
A me non dispiace o comunque non la ritengo banale.
Tralasciando possibili errori di esposizione (forse un po' sovraesposta?) io ci vedo il tema del viaggio e del paesaggio di pianura industriale, sinceramente non vedo elementi di disturbo.
M
Tralasciando possibili errori di esposizione (forse un po' sovraesposta?) io ci vedo il tema del viaggio e del paesaggio di pianura industriale, sinceramente non vedo elementi di disturbo.
M
Mario for president
Approvo Giovaniello...
A me piace. Intensa, non sovraesposta (mettici il controluce/controsole). Ed è scattata al volo, guidando un camper da quasi tre tonnellate. Questo non giustifica una foto del c...o, ovviamente, ma per me è un ritaglio di un paesaggio che scorre accanto a noi, in viaggio verso casa. Ed è colto così, come lo coglie l'occhio mentre guidi.
A me piace. Intensa, non sovraesposta (mettici il controluce/controsole). Ed è scattata al volo, guidando un camper da quasi tre tonnellate. Questo non giustifica una foto del c...o, ovviamente, ma per me è un ritaglio di un paesaggio che scorre accanto a noi, in viaggio verso casa. Ed è colto così, come lo coglie l'occhio mentre guidi.
-
Ok ci sta la cattura al volo di un paesaggio!!! Non per questo può suscitare le stesse emozioni a tutti!!!
Io difatti non ho accennato a sovraesposizioni o altro ho solo comunicato un mio liberissimo parere sul tipo di paesaggio che non mi da emozioni particolari! E ribadisco che è solo una mia personalissima opinione e se posti delle foto devi accettare ogni tipo di giudizio (sempre che i commenti siano educati e rispettosi come mi sembra di essere stato!)
Al fondo avevo anche scritto appunto di spiegarcela... ora che sappiamo le condizioni di sctto è da vedere con altra ottica (avresti dovuto specificarlo da subito!)
Io difatti non ho accennato a sovraesposizioni o altro ho solo comunicato un mio liberissimo parere sul tipo di paesaggio che non mi da emozioni particolari! E ribadisco che è solo una mia personalissima opinione e se posti delle foto devi accettare ogni tipo di giudizio (sempre che i commenti siano educati e rispettosi come mi sembra di essere stato!)
Al fondo avevo anche scritto appunto di spiegarcela... ora che sappiamo le condizioni di sctto è da vedere con altra ottica (avresti dovuto specificarlo da subito!)
Paesaggio
Jap, ci mancherebbe. Ogni critica è benvenuta. Altrimenti sarebbe solo un gruppo di bevute e autocelebrazioni. Sullo spiegare le foto sai come la penso... ma probabilmente hai ragione. Ve ne manderò altre, ma credetemi, ve le mando proprio perchè siano giudicate, commentate, criticate. E trovo i vostri commenti molto interessanti. Magari non li condivido tutti, ma mi fanno pensare molto a come fotografo, e lo scopo in fondo è questo no?
Shalom belli
Shalom belli
-
E' ovvio che lo scopo di condividere i propri scatti è decisamente quello di crescere con i consigli (leggi non OBBLIGHI) su come rendere uno scatto più piacevole!!!
Aspettiamo i tuoi prossimi Upload!!!
Ciao
Aspettiamo i tuoi prossimi Upload!!!
Ciao
Argomenti simili
» prova del flash macro sigma EM 140 DG
» PROVA A VOLARE! 2009 - Per i CIFOLI appassionati di volo
» Il Paesaggio Interiore
» paesaggio e autocitazione
» Paesaggio alpino
» PROVA A VOLARE! 2009 - Per i CIFOLI appassionati di volo
» Il Paesaggio Interiore